374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiata a sangue dall’ex, aveva rifiutato di fare sesso

Rossi Recalde ha 22 anni ed è una modella sudamericana. Negli ultimi giorni è stata picchiata dal suo ex ragazzo per essersi rifiutata di fare sesso con lui. Ora ha il naso rotto, gli occhi neri e il labbro gonfio. La polizia sta indagando per risolvere il caso.
A cura di Valeria Paglionico
374 CONDIVISIONI
Immagine

Rossi Recalde è una modella di 22 anni che viene dal Paraguay. Negli ultimi giorni ha raccontato la storia drammatica che si è ritrovata ad affrontare. Il suo ex ragazzo, chiamato Jose Luis Salmon, l’ha presa a calci e a pugni dopo che lei si era rifiutata di fare sesso. La ragazza ha ora il naso rosso, gli occhi neri e il labbro gonfio e spaccato. L’aggressione è avvenuta a Capiata, la città dove il ragazzo gioca a calcio, nel centro del Paraguay.

Jose Luis si sarebbe presentato alla sua porta e le avrebbe chiesto se voleva avere un rapporto sessuale con lui. Quando lei lo ha cacciato, però, il ragazzo non ci ha visto più dalla rabbia ed ha cominciato ad essere aggressivo. Rossi è stata lasciata priva di sensi sul marciapiede davanti casa sua ed è stata ritrovata e soccorsa dai vicini piena di lividi sul viso. Prima di presentarsi alla sua porta, ci sarebbe stata una telefonata tra i due. La modella ha infatti raccontato: "Ha minacciato di ricattarmi, ma gli ho detto di lasciami in pace ed ho riattaccato. Il giorno dopo quando sono uscita di casa era lì che mi aspettava”.

Già in precedenza il ragazzo aveva avuto dei comportamenti violenti, tanto che nel corso di una discussione accesa aveva distrutto il suo appartamento causando 3.455 dollari di danni. I due si erano lasciati da due mesi ed il loro rapporto travagliato era durato solo sei mesi. Nonostante ciò, Jose Luis non è riuscito a dimenticare la sua ex ed ha continuato a perseguitarla fino a questo tragico epilogo. La polizia ora sta indagando sul caso e sta cercando di capire se la storia raccontata dalla ragazza è tutta vera.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views