17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piange dopo aver usato l’abbronzante spray: ecco il terribile risultato

Skyler Davis è una ragazza di 17 anni e prima del ballo di fine anno ha provato un abbronzante spray, peccato solo che poco dopo aver concluso il trattamento ha cominciato a piangere. Ecco qual è stato il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Skyler Davis è una ragazza di 17 anni, viene dall’Ohio e frequenta il liceo. Sabato scorso ha partecipato al classico ballo di fine anno e, per essere bellissima e perfetta, ha deciso di provare per la prima volta l’abbronzatura spray. In questo modo, è riuscita a dare un po’ di colorito alla sua pelle chiarissima, peccato solo che qualcosa è andato storto. “Quando ho lasciato il centro abbronzante, ero soddisfatta del risultato. Non ero più pallida, avevo raggiunto il mio obiettivo”, ha spiegato la ragazza.

Dieci minuti più tardi, si è poi incontrata con il suo fidanzato, Chris Lepre, ed ha cominciato a litigarci. Visto che è una ragazza sensibile, è finita in lacrime poco dopo e il risultato è stato disastroso. Non appena ha iniziato a piangere, i vestiti che portava si sono macchiati: era la crema che le era stata spruzzata sul corpo che andava via. “Si sono create delle striature bianche che partivano dal viso e arrivavano al collo. Quando mi guardavo allo specchio piangevo ancora di più e non c’era nulla che potessi fare, a parte rovinare ancora di più la mia abbronzatura spray”, ha raccontato Skyler.

Una volta tornata a casa, ha capito che il “problema” poteva essere risolto con una doccia e un esfoliante ed ha cominciato a ridere. L’aspetto che aveva prima di rimuovere quell’abbronzatura artificiale era una delle cose più divertenti mai viste. Il giorno successivo si è recata nuovamente nel centro abbronzante ed ha ripetuto il trattamento. Il consiglio che dà a tutti quelli che fanno la sua stessa scelta è evitare di piangere, a meno che non si voglia avere il viso completamente striato.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views