25.951 CONDIVISIONI

Perizoma a laccio, la rivoluzione nell’intimo maschile (FOTO)

Arriva il G-String Thong, l’intimo alternativo che farà sexy il vostro uomo. Si tratta di un’evoluzione del tanga femminile ma dedicato all’universo opposto.
A cura di Stefania Rocco
25.951 CONDIVISIONI
Immagine

Stanche di essere le sole a dover indossare scomodissima lingerie per compiacere il vostro uomo? Stufe di sentirvi affibbiare come risposta alle vostre proteste che, per quanto riguarda la biancheria maschile, c’è troppa poca scelta in fatto di intimo sexy? Bene, il G-String Thong è la rivoluzione che fa per voi. Meglio dello Strapless Panty di Belén Rodriguez, questo particolare “perizoma a laccio” promette di fare miracoli nella fantasia in camera da letto. Si tratta di uno slip che copre esclusivamente gli organi genitali e lascia scoperto…praticamente tutto il resto. L’effetto nudo laterale lo rende, a detta di chi lo indossa, un indumento particolarmente appetibile dalla platea femminile. Certo, il corpo che lo indossa ha un ruolo fondamentale nell’effetto finale ma per i più pigri, si tratta già di un punto di partenza.

Il nuovo “perizoma a laccio” è distribuito da una serie di brand che producono biancheria sexy per soli uomini. Il catalogo proposte offre un ventaglio di scelte ad altissimo tasso erotico, con trasparenze, lacci, inserti in pelle e tutto ciò che avreste sempre pensato di  vedere solo nelle sfilate di Victoria’s Secret. Una rivoluzione per uomini sicuri di sé, che con hanno paura di scoprire il proprio corpo. E sarete felici di sapere che una linea che prende spunto dall’intimo in questione viene proposta anche per la moda mare. Immaginate l’effetto: orde di uomini dal fisico prorompente, distesi al sole dopo aver indossato solo questo esile lembo di stoffa. Basta ai soliti boxer elastici con fantasia a righe e stop anche agli slip tinta unita: la vera rivoluzione in camera da letto è finalmente disponibile. Con questa, i vostri uomini non avranno più scuse.

25.951 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views