397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde l’anello in mare mentre fa la proposta di nozze, poi il lieto fine

Matthew è un ragazzo di 25 anni e sabato scorso aveva deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Kayla. Quando si è inginocchiato, però, l’anello è finito in acqua. Dopo un’ora e mezza di ricerche, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio.
A cura di Valeria Paglionico
397 CONDIVISIONI
Immagine

Matthew Picca è un ragazzo di 25 anni e sabato scorso si trovava con la sua fidanzata 24enne Kayla Harrity in vacanza a Southport. Aveva deciso di farle finalmente la tanto attesa proposta di matrimonio, ma qualcosa stava per andare storto. Si trovavano al bar Old American Fish, quando il ragazzo si è inginocchiato, mostrando l’anello. Per sbaglio, però, l’anello è caduto tra le fessure del ponte ed è finito in acqua.

I due sono rimasti paralizzati e non sono riusciti a dire neppure una parola. “Mentre apriva la scatola, l'anello è caduto ed è andato in mare. Non sono riuscita nemmeno a vederlo. Mi sono coperta la faccia ed ho cominciato a piangere perché sapevo quanto il mio fidanzato fosse disperato”, ha raccontato Kayla. Fortunatamente, alcuni dei presenti avevano visto quanto accaduto e si sono subito gettati in acqua, con la speranza di ritrovare quel gioiello prezioso. Anche la sorella della ragazza ha contribuito, utilizzando la torcia del suo cellulare. Dopo un’ora e mezza di ricerche, finalmente l’anello è stato poi ritrovato.

Il “buon samaritano” si chiama Kyle Fard ed è stato lieto di contribuire alla loro felicità. Una volta terminato l’incubo, molti dei presenti che avevano preso a cuore la questione hanno incominciato ad urlare “Fai la proposta di nuovo”. Matthew si è dunque inginocchiato di nuovo, ancora un po’ scosso e sporco di acqua di mare, ma questa volta è riuscito a mettere l’anello al dito alla sua amata. Kayla naturalmente ha risposto di sì. Di sicuro non dimenticherà mai questa giornata incredibile: la proposta di matrimonio si è trasformata in un'avventura.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views