Holly Hagan è la 24enne diventata famosa dopo aver partecipato al reality show di Mtv, "Geordie Shore". Se fino a qualche mese fa aveva una fisicità curvy e delle forme prorompenti, oggi appare completamente cambiata. E' stata stesso lei a rivelare la sua nuova forma fisica sui social, dove ha condiviso un collage di due foto: nella prima appare con il seno abbondante in mostra leggermente in sovrappeso, nella seconda invece ha leggings e reggiseno sportivo che lascia scoperto il ventre piatto e la vita sottilissima.

Come se non bastasse, se in passato usava un trucco molto marcato, attualmente preferisce puntare su dei colori più naturali. La differenza è così evidente che sembra trovarsi di fronte a due persone differenti. Certo, ha ancora il décolleté esplosivo e un lato b da urlo, ma i chiletti di troppo non ci sono più e la cosa l'ha resa decisamente più attraente. Come ha fatto a raggiungere dei risultati simili? Si è semplicemente sottoposta a dieta rigorosa e attività fisica regolare. In particolare, ad averla seguita sono stati i guru del fitness Brad Riddell e Joy Somers, che le hanno fatto prendere parte a un Boot Camp in Thailandia.

Così facendo, è riuscita a tornare in perfetta forma, tanto da lasciare impressionati i suoi numerosi fan. La star del reality è stata definita da molti una fonte di ispirazione poiché ha dimostrato che dimagrire in modo naturale è possibile. Chissà in quante, nella speranza di avere quel ventre piatto e sodo, seguiranno i suoi consigli. A quanto pare, i risultati sarebbero assicurati.