Betsy Ayala è una donna di 34 anni, viene da Houston, in Texas, e, dopo aver dato alla luce sua figlia Isabella nel 2013, era arrivata a pesare 118 chili. Sei mesi dopo il parto, ha scoperto che suo marito aveva una relazione segreta con un’altra e, nel momento in cui gli ha chiesto spiegazioni, l’uomo ha dato la colpa proprio al suo sovrappeso. Era tutta la vita che la donna combatteva contro i chili di troppo, ma non era stata capace di seguire con costanza nessuna dieta.

E’ stato però di fronte alle dure parole del marito che Betsy ha capito che le cose dovevano cambiare: non solo ha chiesto il divorzio ma ha anche modificato completamente il suo stile di vita. Ha detto addio agli snack zuccherati, alle patatine fritte, al cibo spazzatura per dare spazio a frullati, verdure e frutta. Così facendo, ha finalmente raggiunto i risultati sperati. Oggi, la donna pesa 72 chili, va in palestra 6 volte alla settimana e non rimpiange di aver lasciato il marito. Quella storia le ha dato la forza di cambiare, è stata una delle cose migliori che le potessero capitare.

Ho avuto voglia di piangere a ogni allenamento ma tutta quella fatica mi è servita. Ora sono orgogliosa di me stessa”, ha dichiarato la 34enne, che sta crescendo da sola la figlia di quasi 4 anni. L'ansia e la depressione che ha provato nel momento peggiore della sua vita sono solo dei lontani ricordi: Betsy è una donna nuova e non potrebbe essere più felice. Basta guardare le sue foto prima e dopo la dieta per rendersi conto della sua incredibile trasformazione.

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 9 voti.
Aggiungi un commento!