439 CONDIVISIONI

Per due volte non sapevano di aspettare un bimbo e partoriscono all’improvviso

Tawanda e Crystal sono due mamme e per ben due volte nella loro vita non sapevano di essere incinte. Si sono così ritrovate a partorire all’improvviso. In tutte le occasioni, non avevano mai avuto nessun sintomo della gravidanza e non avevano mai sospettato di aspettare un bambino.
A cura di Valeria Paglionico
439 CONDIVISIONI
Immagine

Tawanda e Crystal sono due neo madri, che non sapevano di essere incinta e che hanno voluto raccontare la loro storia incredibile. La cosa è avvenuta ad entrambe per ben due volte. Crystal è un’appassionata di fitness e, durante la prima gravidanza, non è mai ingrassata.

Quando ha sentito un dolore intenso al ventre credeva che fossero calcoli renali, ma una volta arrivata in ospedale le è stato detto che era in travaglio e che presto avrebbe partorito. Il suo primo bambino è dunque arrivato così, in modo completamente inaspettato. Ad un anno di distanza, le è ricapitata incredibilmente la stessa cosa ed ha dato alla luce un altro bambino con l’aiuto del fidanzato e di sua zia nel bagno di casa sua. Tawanda è una donna che si è ritrovata in una situazione simile. La prima volta era ancora una studentessa universitaria quando ha cominciato a sentire dei dolori lancinanti mentre era uscita con le amiche. Aveva così deciso di tornare a casa, ma nel taxi le si sono rotte le acqua. Ha partorito stesso lì, sul sedile posteriore dell'auto, mentre ritornava a casa dal suo fidanzato.

Dopo 13 anni le è capitato ancora una volta. Era al barbecue di un amico ed improvvisamente ha dato alla luce il suo quarto bambino, mentre continuava a dire: “Non è vero, non può succedere di nuovo”. Entrambe le donne hanno raccontato di essere rimaste incredule e senza parole di fronte a quanto accaduto. In tutte e quattro le occasioni, nessuna delle due si era mai resa conto di essere incinta e non aveva avuto nessun sintomo della gravidanza. Sarà davvero possibile una storia del genere?

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views