Ieri sera si è dato inizio alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5, e come al solito le concorrenti hanno sfoggiato i loro look più originali e sopra le righe nella speranza di farsi notare. Serena Grandi ha indossato una pelliccia rosa shocking, Giulia De Lellis degli stivali cuissardes, il modello di moda quest’autunno, Carmen Di Pietro un abito da sera ricoperto di paillettes: insomma, se ne sono viste davvero di tutti i colori. Chi sarà la più fashion del reality? L'unica cosa certa è che le soubrette italiane non hanno ben presente il concetto di semplicità.

Simona Izzo con abito lungo e stola.

Simona Izzo è stata la prima delle concorrenti a varcare la fatidica porta rossa e ha puntato su un look abbastanza sobrio ma un po' troppo da "cerimonia". L'attrice ha infatti indossato un lungo abito da sera nero con la scollatura a fascia e leggermente trasparente all'altezza delle caviglie, completando il tutto con dei sandali gioiello dal tacco basso e con una stola dorata con dei brillantini applicati.

Cecilia Rodriguez con le frange.

Cecilia Rodriguez è entrata nella casa del Grande Fratello con il fratello Jeremiah e si è fatta notare per il suo look esuberante. La sorella di Belén ha scelto infatti un mini abito nero di paillettes e con le frange che brillava a ogni suo movimento. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté dal tacco a spillo di Christian Louboutin e ha tenuto i capelli sciolti.

Giulia De Lellis con l'abito sottoveste.

Giulia De Lellis è entusiasta di partecipare al Grande Fratello Vip e per l'ingresso nella casa ha scelto un look trendy e glamour. La corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha infatti indossato un abito sottoveste molto corto e con la scollatura vertiginosa, completando il tutto con degli stivali cuissardes spuntati, un collarino nero e delle treccine.

L'abito di paillettes di Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro ha puntato su qualcosa di decisamente esuberante per il suo ingresso nella casa del GF Vip. E' infatti arrivata fuori la porta rossa con un lungo abito nero ricoperto di paillettes con una scollatura profonda che ha messo in risalto il seno prorompente e una gonna a sirena con dei dettagli in tulle. Ha poi legato i capelli in un'acconciatura raccolta, trasformandosi in una vera e propria diva.

Ivana Mrazova, l'ex valletta di Sanremo.

Ivana Mrazova è una delle due modelle entrate a sorpresa nella casa del GF Vip e ha puntato tutto su un look sexy con un abito nero e aderente dalle trasparenze audaci sulla silhouette, tacchi a spillo e capelli sciolti. Anche se in pochi la ricordano, nel 2012 è stata una delle vallette di Sanremo, precisamente durante l'edizione condotta da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. E' nata nel 1992, viene dalla Repubblica Ceca e si è trasferita in Italia a 15 anni per lavorare nel mondo della moda.

Carla Cruz, la modella fidanzata con lo chef.

Carla Cruz è la seconda concorrente quasi sconosciuta ed entrata a sorpresa nella casa del GF Vip. Ha 24 anni, arriva dall’Ecuador e non ha esperienze significative alle spalle. L'unico motivo per cui il pubblico dovrebbe conoscerla? E' la fidanzata dello chef Simone Rugiati, il presentatore di "Cuochi e Fiamme", e ha affiancato Belén Rodriguez nell’edizione 2016 di "Tù sì que vales". Per l'ingresso in casa ha scelto un vestito di Elisabetta Franchi, un modello verde brillantinato con uno scollo monospalla e una gonna dal taglio irregolare che lasciava completamente in mostra le gambe.

Serena Grandi con la pelliccia rosa.

Serena Grandi era una delle più attese della serata e non ha deluso le aspettative: per l'ingresso nella casa ha puntato su un look decisamente esuberante. E' infatti arrivata alla porta rossa con un lungo abito in velluto nero ma la cosa particolare è che ha completato il tutto con una pelliccia rosa shocking, che l'ha aiutata a non passare inosservata.

Veronica Angeloni in jumpsuit.

Veronica Angeloni, la pallavolista italiana che ha raggiunto diversi successi sul campo, è entrata nella casa del Grande Fratello e, anche se in pochi la conoscevano, si è distinta non solo per la sua altezza ma anche per il suo stile trendy. Ha infatti indossato una jumpsuit color crema accollatissima sul décolleté e in pizzo sulla schiena, completando il tutto con dei sandali dal tacco basso dello stesso colore.

Aida Yespica in versione rocker.

Per il suo ritorno sulle scene con il GF Vip, Aida Yespica ha sfoggiato uno stile sexy ma allo stesso tempo rock. Ha infatti indossato un pantalone skinny di pelle nera, un chiodo abbinato, un top dorato brillantinato che esaltava il seno procace e dei décolleté dal tacco vertiginoso. Insomma, la venezuelana era una vera e propria rocker.

Le soubrette hanno dimenticato cos'è la semplicità.

Per entrare nella casa del Grande Fratello le soubrette italiane hanno scelto tutte degli outfit molto appariscenti nella speranza di attirare le attenzioni dei media ma il risultato non è stato quello sperato. Le 9 concorrenti sembrano aver dimenticato cosa sia la semplicità e l'eleganza, sfoggiando degli abiti che potrebbero essere usati sul red carpet della cerimonia degli Oscar o, peggio, a una festa di Carnevale. Paillettes, cristalli, tacchi a spillo, scollature vertiginose, spacchi inguinali, una pelliccia rosa, sono solo alcuni dei dettagli più esuberanti dei loro look, ostentati con estrema sicurezza, proprio come se fossero delle dive internazionali sul palcoscenico più ambito del mondo. A questo punto, non resta che aspettare le prossime puntate per capire se cominceranno a essere più sobrie o se preferiranno continuare a puntare tutto sull'aggressività e sui lustrini.