66 CONDIVISIONI

Partorisce mentre è ubriaca: Abigail non sapeva di essere incinta

Abigail Avery ha 24 anni e da 4 mesi è mamma della piccola Isabella. Non sapeva di essere incinta fino a quando non è entrata in travaglio. La sera prima aveva alzato un po’ il gomito, rischiando di mettere in pericolo la salute della bimba.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI
Immagine

Abigail Avery ha 24 anni, viene da Wolverhampton, nel West Midlands, e da 4 mesi è mamma della piccola Isabella. La bimba è arrivata in modo del tutto inaspettato poiché la donna non sapeva di essere incinta. Prendeva la pillola contraccettiva regolarmente, per nove mesi aveva avuto il ciclo ogni mese e, nonostante la pancia le fosse cresciuta, non si sarebbe mai immaginata di essere in dolce attesa.

La 24enne lavora come cameriera e spesso esce con gli amici al termine del suo turno. Una mattina in cui era alle prese con l'hangover, visto che la sera precedente aveva bevuto un po' troppo, è stata colpita da strani dolori al ventre. All'inizio credeva che si trattasse di un'infezione alle vie urinarie ma, con il passare del tempo, la situazione peggiorava sempre più. Una volta arrivata in ospedale, i medici le hanno detto che stava mettendo al mondo una bambina, lasciandola letteralmente senza parole. "Ero scioccata, non avrei bevuto se avessi saputo di essere incinta. Mi sono sentita in colpa", ha raccontato Abigail, facendo riferimento al momento in cui è entrata in sala parto.

Bere alcolici durante la gravidanza può infatti esporre il piccolo a gravi problemi di salute ed è assolutamente sconsigliato dagli specialisti. La donna, però, inconsapevole del fatto che stesse crescendo una vita nel suo grembo, non ha rinunciato ai drink, rischiando di esporre la piccola a diversi disturbi. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio. Anche se è nata in modo inaspettato, Isabella è felice e sana e rende la sua mamma la donna più felice del mondo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views