603 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partorisce in “diretta” su Facebook: “Fa male”

La storia social di Ruth Iorio, blogger che ha condiviso i nove mesi di gravidanza su Facebook fino al concepimento della piccola Nye.
603 CONDIVISIONI
Immagine

"Fa male, ma è un'esperienza bellissima", queste sono state le prime parole di Ruth, condivise su Facebook al momento di partorire. E' una blogger americana dell'Huffington Post che ha praticamente trascorso i suoi nove mesi, tutti sui social network. Tra un post su Facebook ed un tweet su Twitter, la giovane Ruth ha condiviso con il mondo intero i suoi pensieri, le sue aspettative ed ogni fotografia, senza nessuna censura, fino al giorno del parto, avvenuto naturalmente nella sua casa.

Sua figlia si chiama Nye, pesa 3 kg ed è nata alle 9.04 della mattina del 26 dicembre 2013. Subito dopo il parto, la corsa in ospedale dove Ruth è stata trasferita d'urgenza, perché la placenta non era stata espulsa del tutto. Il racconto social non si ferma, visto che Ruth sta condividendo anche il periodo post-parto con la ginnastica dedicata ed i momenti privati con la piccola Nye.

603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views