Paris Jackson, la figlia 19enne di Michael, ha raggiunto un nuovo traguardo: ha firmato un contratto milionario con Calvin Klein. A sceglierla è stato Raf Simons in persona, il direttore creativo che si è sempre distinto per le sue scelte audaci. Non si conoscono ulteriori dettagli sull'entità economica dell'ingaggio né tantomeno sulla linea specifica per cui poserà, l'unica cosa certa è che le voci che parlavano di una collaborazione della giovane con il brand giravano già da qualche settimana, precisamente da quando aveva calcato il red carpet del Met Gala con indosso un abito della casa di moda.

Non è la prima volta che la Jackson veste i panni della modella, visto che aveva già posato per famose riviste come “Harper’s Bazaar”, “Vogue Australia” e “Rolling Stone”, ma fino ad ora non era mai stata scelta come volto di una Maison tanto nota a livello internazionale. Come se non bastasse, la figlia di Michael potrebbe debuttare presto anche nel mondo del cinema, visto che dovrebbe essere nel cast di un film, il cui titolo è ancora top secret, al fianco di Charlize Theron. Insomma, la carriera della Jackson sembra essere ormai in continua ascesa: riuscirà a raggiungere il successo leggendario del padre?

Perché Paris Jackson è la nuova it-girl?

Paris Jackson è la figlia della leggenda del pop Michael ed è sempre stata abituata a stare di fronte ai riflettori fin da piccolissima. Negli ultimi tempi, però, nel mondo dello spettacolo si sente parlare moltissimo di lei, visto che tra ingaggi miliardari, red carpet e possibili debutti nel mondo del cinema, è diventata una delle star più richieste al mondo. Addirittura, è arrivata a lavorare per l'agenzia di modelle IMG, la stessa che ha permesso a Bella e Gigi Hadid di diventare le regine delle passerelle. Paris appartiene alla generazione dei Millenials, cioè dei "figli di" che hanno avuto successo grazie al loro nome noto, e sta dimostrando di essere nata per il fashion system, anche se ama i piercing, i tatuaggi e ha l'aspetto della classica "bella e dannata". Insomma, la figlia della popstar ha tutte le carte in regola per diventare la nuova it-girl. E' splendida, affascinante, intrigante e di fronte la macchina da presa il suo sguardo diventa magnetico. A questo punto, non resta che aspettare il servizio fotografico per Calvin Klein: la Jackson sarà protagonista dell'ennesima provocazione di Raf Simons? Staremo a vedere!