768 CONDIVISIONI

Parenti ubriachi, risse e scoperte inaspettate: i drammatici momenti in sala parto

Il parto è un momento molto emozionante sia per le neomamme che per i medici e gli infermieri che mettono al mondo i piccoli. In sala parto, però, se ne vedono di tutti i colori: ecco le situazioni più drammatiche raccontate dagli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
768 CONDIVISIONI
Immagine

Il parto è un momento molto emozionante per ogni donna, arriva al termine l’attesa dei 9 mesi e finalmente si potrà conoscere il piccolo che si è portato in grembo e che si è sentito crescere giorno dopo giorno. Non solo per le neomamme è qualcosa di unico ma anche per il personale sanitario che le assiste durante il travaglio. Far nascere i bambini è una gran soddisfazioni per i medici e le ostetriche che si occupano del parto, ma allo stesso tempo ci si trova di fronte a situazioni assurde e sopra le righe.

Su Reddit è stato chiesto a dottori e infermieri di condividere le cose più allucinanti viste proprio in sala parto. Donne che hanno partorito nella toilette dell’ospedale, mariti che hanno scoperto di non essere padri dei piccoli solo alla loro nascita e ancora parenti ubriachi e risse improvvise e moleste. Insomma, nel reparto maternità se ne vedono di tutti i colori. Molte infermiere addirittura sostengono che non è insolito vedere i familiari della neomamma un po’ brilli, ma anzi la cosa capita molto più spesso di quanto si crede.

Una madre dopo aver partorito non voleva che il marito conoscesse il bambino, almeno fin quando sarebbe stato ubriaco”, “Il piccolo aveva la pelle più scura del previsto. Il marito è impazzito, ha urlato contro sua moglie ed ha gettato in aria tutto quello che c’era nella stanza”, hanno raccontato alcuni utenti di Reddit. Se da un lato ci si trova di fronte a situazioni tanto drammatiche, dall’altro è impagabile vedere quanta gioia scoppia sul volto delle mamme non appena conoscono il bimbo. E’ proprio l’emozione che si prova di fronte a scene simili che fa dimenticare tutto il resto.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views