Raz Degan è il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha sconfitto tutti gli altri concorrenti in finale, ottenendo il sostegno e i voti del pubblico. Durante il reality show, ha più volte dato prova di essere il naufrago perfetto, visto che è stato capace di pescare, accendere il fuoco, trovarsi del cibo, senza chiedere l'aiuto a nessuno dei compagni ma probabilmente all'inizio di questa esperienza non aveva mai pensato a una possibile vittoria.

A sostenerlo nel corso delle puntate, Paola Barale, la donna più importante della sua vita, che non ha potuto fare a meno di andare in Honduras nelle scorse puntate e di prendere parte anche alla finale. Nel momento in cui ha saputo che Raz era tra gli ultimi due rimasti in gara, si è sentita così eccitata che ha pensato bene di fargli una sorpresa: si è nascosta nell'auto che lo avrebbe portato in studio e lo ha accolto con un caloroso abbraccio.

Naturalmente, sono molti coloro che sognano un ritorno di fiamma tra i due, visto che sono super affiatati, ma né l'uno, né l'altra intendono parlare apertamente delle loro scelte private. La cosa particolare è che sono accomunati da un "dettaglio di stile" molto particolare: entrambi sembrano avere una enorme passione per i cappelli stravaganti. Se ieri Paola ne ha sfoggiano uno nero così enorme da coprirle quasi completamente il viso, Degan non ha rinunciato al modello di paglia che ha indossato anche sulle spiagge dell'Honduras. Insomma, Raz e la Barale sembra che non riescano proprio a fare a meno dei copricapi per completare i loro look: che stiano insieme o no, non importa, di sicuro possono essere definiti "la coppia con il cappello".