1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson elegante e sexy all’Opera di Vienna: a 48 anni è ancora bellissima

Pamela Anderson ha ormai raggiunto i 48 anni ma, nonostante l’età che avanza, è ancora più bella e sexy che mai. Si è presentata ieri all’Opera di Vienna ed ha dato prova di avere fascino e sensualità da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Anderson, la bomba sexy di “Baywatch”, ha fatto sognare milioni di uomini con le sue curve mozzafiato fasciate dal costume rosso che portava nel telefilm e, ancora oggi, non ha perso la bellezza e la sensualità che l'hanno sempre contraddistinta. Ieri sera, ha lasciato tutti senza parole quando si è presentata in splendida forma al Ballo dell'Opera di Vienna.

Indossava un elegante abito nero scollattissimo, con un grosso spacco che lasciava intravedere le gambe toniche e dei tacchi vertiginosi. A completare il look, una borsetta dorata scintillante e i capelli biondissimi sciolti. Ciò che ha lasciato i suoi fan senza parole è la sua capacità di emanare sensualità e femminilità da tutti i pori, nonostante abbia raggiunto ormai i 48 anni. Ha calcato il tappeto rosso come se fosse ancora una ragazzina ed ha incantato tutti con il suo sguardo profondo e le sue ciglia lunghissime. La bionda Pamela ha debuttato sugli schermi televisivi quando aveva solo 24 anni e da allora è diventata una vera e propria icona di bellezza, nonché la bagnina più sexy della storia.

Oggi, a più di 20 anni di distanza dal suo debutto, non è più la ragazzina dal seno enorme con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma è riuscita ad andare ben oltre le sue aspettative. E’ mamma di due bambini e, nonostante sia una donna di mezza età, riesce a far ancora impazzire migliaia di uomini e a distinguersi per stile e forma fisica impeccabile. A giudicare dalle foto che la ritraggono all'Opera di Vienna, la star non ha nulla da invidiare alle modelle più giovani di lei: la sua sensualità fa invidia a tutti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views