E' ormai risaputo che l'astrologia riesce a influenzare ogni aspetto della nostra personalità ma in pochi avrebbero mai pensato di poter scegliere il tatuaggio perfetto in base al proprio segno zodiacale. Imprimendo un ricordo sul nostro corpo, vogliamo dare voce a una precisa emozione provata nella vita ed è dunque importante riflettere a lungo prima di farlo. Ecco qual è il tatuaggio che fa per noi a seconda del mese dell'anno in cui siamo nati.

Ariete – Old school

L'ariete è un segno dalla personalità forte e vuole che tutti lo capiscono al primo sguardo. Non è un caso che i tatuaggi che fanno per lui sono quelli old school, perfetti per il suo animo ribelle.

Toro – Tatuaggio di coppia

Il toro è un segno incredibilmente fedele e possessivo. Che si tratti di amore o di amicizia, non importa, cercherà sempre di "marcare il territorio". E' proprio per questo che i suoi tatuaggi preferiti sono quelli di coppia, dal segno dell'infinito a quelli complementari, l'importante è che ricordino la persona a cui si vuole bene.

Gemelli – Tatuaggio giapponese

I gemelli sono comunicativi, estroversi, solari ma nascondono una personalità incredibilmente riflessiva. Anche se non amano parlare dei loro sentimenti, con un tatuaggio cercano di dare voce alla loro profondità. Non è un caso che sceglieranno dei tatuaggi giapponesi dalla simbologia ben precisa: non si tratta solo di un semplice disegno, è qualcosa che esprime alla perfezione il loro temperamento.

Cancro – Cuore

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e, anche quando si parla di tatuaggi, ama dare libero sfogo al suo animo da sognatore. Per lui, non esiste disegno migliore di un cuore, capace di rimandare immediatamente a un sentimento forte e profondo.

Leone – Corona

Il leone vuole essere sempre il migliore, il più forte e il più ammirato, un vero e proprio re della foresta. Quando sceglie il tatuaggio perfetto per lui, non può fare a meno di rivelare questa sua voglia di "dominare" ed è per questo che molto probabilmente sceglierà una corona. Tutti devono sapere che è lui a comandare.

Vergine – Una forma geometrica

La vergine ha una mente incredibilmente razionale, programma tutto e le sue scelte non sono mai impulsive. Anche quando vuole fare un tatuaggio, sta a pensarci per mesi e mesi. Il disegno che fa per questo segno? Una forma geometriche dalle linee intricate: è perfetta per esprimere il groviglio presente nella sua testa.

Bilancia – Mini tatuaggio

La bilancia è il segno più glamour dello zodiaco e non può fare a meno di fare qualche tatuaggio per essere trendy e alla moda. Anche se non li ama, se ne concederà uno mini da poter mostrare con orgoglio a tutti gli amici.

Scorpione – Una grossa rosa

Lo scorpione è un segno incredibilmente passionale, che ama sedurre e provocare tutti quelli che ha di fronte. Il tatuaggio che fa per lui è dunque una grossa rosa, meglio se posizionato in una parte del corpo che possa esaltare la propria sensualità.

Sagittario – Tribale

Il sagittario ama viaggiare e non può fare a meno di imprimere sulla pelle tutti i suoi ricordi. Per lui non c'è nulla di meglio di un tatuaggio tribale, magari fatto in Polinesia, per esprimere il suo animo ribelle e avventuroso.

Capricorno – Una parola incoraggiante

Il capricorno è un segno determinato, che farebbe di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Il tatuaggio che fa per lui? Una semplice parola, capace di trasmettere coraggio e fiducia in se stessi.

Acquario – Piuma 

La piuma è per eccellenza il simbolo della libertà poiché rimanda all'atto del volare. Non esiste simbolo migliore per descrivere il temperamento dell'acquario: è un segno indipendente, che vuole mantenere i suoi spazi e che non disdegna le avventure più estreme e spericolate.

Pesci – Citazione preferita

I pesci sono molto riflessivi, dei sognatori nati e amano ispirarsi alle storie raccontate nei libri o nei film. E' proprio per questo che, se scelgono di fare un tatuaggio, vogliono la citazione preferita impressa sulla propria pelle.