L'89esima edizione degli Academy Awards si avvicina e il countdown è ufficialmente partito per gli appassionati di cinema. Quale donna non vede l'ora di poter vedere i propri attori preferiti in smoking e abiti eleganti sfilare sul red carpet degli Academy Awards? Grazie all'astrologia, potranno scoprire qual è il divo che fa per loro. Dopo aver assegnato un film da Oscar a ogni segno zodiacale, è arrivato il momento di passare ai sex symbol. Ecco chi potrebbe essere la celebrity ideale di ogni donna.

Ariete – Tom Hanks

L'ariete è un segno dinamico e attivo, che starebbe intere giornate a camminare. Non è un caso che il divo da Oscar ideale delle donne nato in questa parte dell'anno sia Tom Hanks. Il suo Forrest Gump le ha fatte letteralmente sognare.

Toro – Eddie Redmayne

Le donne del toro sono delle perfezioniste nate e non tollerano coloro che deludono la loro fiducia o le loro aspettative. L'attore che ha vinto l'Oscar che potrebbe essere il loro uomo ideale? Eddie Redmayne. Ne "La teoria del tutto", ha dimostrato di essere disposto ad affrontare ogni tipo di sfida pur di dare il meglio di sé.

Gemelli – Nicolas Cage

Le donne dei gemelli sono lunatiche ed eclettiche, anche se all'apparenza sembrano sempre positive e sorridenti. L'uomo perfetto per loro deve essere divertente ma, allo stesso tempo, deve avere un animo sensibile. Quale attore da Oscar potrebbe incarnare queste loro "richieste" meglio di Nicolas Cage?

Cancro – Colin Firth 

Anche se ha vinto l'Oscar con "Il discorso del re", le più romantiche ricordano Colin Firth per la sua interpretazione ne "Il diario di Bridget Jones". Quelle del cancro sognano di incontrare un uomo tanto dolce che, nonostante i mille sbagli, continua a mostrare il suo amore puro e sincero.

Leone – Sean Penn

Il leone vuole essere il migliore da ogni punto di vista e sarebbe disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. L'attore da Oscar perfetto per le donne di questo segno è Sean Penn: non solo ha ricevuto diversi riconoscimenti artistici, dando prova di avere un incredibile talento, ma ha avuto anche delle relazioni sentimentali con le donne più belle del mondo.

Vergine – Leonardo Di Caprio 

La vergine è un segno super razionale, che vuole raggiungere grandi risultati servendosi solo delle sue forze e del suo talento. Non esiste attore da Oscar migliore di Leonardo Di Caprio che fa proprio per le donne nate in questa parte dell'anno. Dopo innumerevoli nomination, lo scorso anno ha finalmente vinto la tanto ambita statuetta.

Bilancia – Paul Newman

La donna della bilancia è elegantissima, non riuscirebbe proprio a fare a meno dei suoi abiti glamour. Naturalmente, anche in fatto di uomini cerca qualcuno che sia alla sua "altezza". L'attore da Oscar diventato il suo modello di uomo ideale? Paul Newman. Nella sua carriera è stato il sex symbol più desiderato al mondo.

Scorpione – Matthew McConaughey

Le donne dello scorpione hanno mille volti, sono capaci di essere seducenti e affascinanti ma anche delle vere "bastarde". Quale miglior attore da Oscar di Matthew McConaughey riesce a incarnare questo tratto della loro personalità? La star non solo si è sempre contraddistinta per la sua bellezza irresistibile ma è riuscita anche a interpretare in modo magistrale i ruoli più svariati.

Sagittario – Al Pacino

Il sagittario è un segno che ama viaggiare e scoprire cose nuove ma, allo stesso tempo, è molto legato alle tradizioni. Al Pacino è dunque l'attore da Oscar che fa per le donne nate tra dicembre e gennaio. Il motivo? E' americano ma mantiene il fascino irresistibile dell'italiano "verace".

Capricorno – Jean Dujardin

Il capricorno è un segno che ama la vita tranquilla e che rifugge da ogni tipo di "colpo di testa". L'attore che fa per le femminucce nate in questa parte dell'anno? Jean Dujardin. Tutte loro sognano di avere una storia d'amore come quella raccontata in "The Artist", soprattutto perché non dovrebbero usare nessuna parola per esprimere i loro sentimenti.

Acquario – Jamie Foxx

Le donne dell'acquario sono indipendenti ed emancipate ma, quando scelgono un uomo da avere al proprio fianco, vogliono qualcuno tutto d'un pezzo. Sarà perché ha l'apparenza da "bad boy" ma Jamie Foxx sembra proprio fare al caso loro.

Pesci – Adrien Brody

Il divo da Oscar che sarebbe perfetto per le donne dei pesci? Adrien Brody. E' il classico ragazzo della porta accanto dall'aspetto dolce ehe, allo stesso tempo, ha un fascino irresistibile. Con lui, le femminucce di questo segno potrebbero anche sognare di mettere su famiglia.