Avete mai pensato che l'astrologia può rivelare ogni aspetto della vostra personalità? Anche se sembra assurdo, è possibile riconoscere una serie di pregi e difetti in ogni persona a prescindere dal periodo dell'anno in cui è nata. Basta guardare il proprio segno zodiacale anche quando si vuole capire quale sarà la prima impressione che si darà a una persona appena conosciuta. Ecco come appare ognuno di noi nel momento in cui incontra per la prima volta qualcuno.

Ariete

Nel momento in cui si incontra una persona dell'ariete, si viene travolti dal suo entusiasmo e dalla sua sicurezza, tutte qualità che emergeranno anche quando si andrà avanti con la conoscenza. E' diretto, risoluto, dinamico, vuole raggiungere i suoi obiettivi senza farsi distrarre da nulla.

Toro

Il toro è pratico, logico, obiettivo e, anche se all'inizio potrebbe sembrare un po' sulle sue, in realtà è molto socievole. A primo impatto dà una sensazione di sicurezza e stabilità, non ama infatti i cambiamenti e va avanti sempre per la sua strada, a costo di sembrare testardo.

Gemelli

I gemelli sono delle persone travolgenti, di quelle che conquistano subito tutti con la loro simpatia. Sanno essere intellettuali, pratici, curiosi ed è proprio questo che piace alla gente appena li si conosce. A lungo andare, si scoprirà che hanno anche un animo sensibile.

Cancro

Il cancro è un segno gentile e romantico e, anche se ha un animo estremamente dolce, non è molto comunicativo la prima volta che lo si conosce. Preferisce stare sulle sue all'inizio, così da "studiare" la persona che ha di fronte ed evitare possibili delusione.

Leone

Il leone è indipendente, ottimista, gentile e conquista tutti con il suo sorriso e la sua voglia di fare. La prima impressione che dà? Tutti credono che sia egoista, tanto da essere capace di dimenticare una persona dopo averla "usata".

Vergine

La vergine è un segno che, fin dai primi momenti in cui si conosce, fa emergere tutto il suo animo intellettuale. E' sofisticato, attento, modesto, critico, ma allo stesso tempo molto timido. All'inizio non è un chiacchierone ma, non appena avrà confidenza, si aprirà totalmente.

Bilancia

La prima impressione che dà una persona del segno della bilancia? Comincia a parlare con tutti, è socievole e compassionevole, praticamente l'amico ideale. Conquistarlo al 100% però non è semplice, si fiderà realmente solo della cerchia ristretta di suoi cari.

Scorpione

Le persone dello scorpione sono circondati da un'aura di mistero e passione e tutti ne sono affascinati quando le conoscono per la prima volta. Emanano sessualità da tutti i pori e, a meno che non si voglia finire nella loro "trappola", si farebbe meglio a resistere alla tentazione.

Sagittario

Il sagittario è il re della socialità, tanto che riesce a instaurare un rapporto profondo anche con le persone appena conosciute. La prima impressione che dà è assolutamente positiva: appare curioso, espansivo, sempre alla ricerca di nuove avventure.

Capricorno

Il capricorno è serio, pratico, affidabile ma all'inizio potrebbe dare l'impressione di essere un  po' troppo responsabile e professionale. In verità anche lui ha un lato ironico e simpatico, l'importante è avere la pazienza di scoprirlo con il tempo.

Acquario

L'acquario è vigoroso, energico, sincero e riesce a comunicare una certa sicurezza anche a quelli che ha appena conosciuto. Ha un carattere non convenzionale, vuole essere indipendente, fuori dagli schemi ed è proprio questo che conquista tutti fin dal primo momento.

Pesci

I pesci sono fedeli e docili, fanno emergere questo loro lato dolce fin dal momento in cui conoscono per la prima volta una persona. Si aprono facilmente, amano stimolare la sensibilità degli altri ma spesso sono un po' troppo empatici e la cosa potrebbe rischiare di essere scambiata per interesse.