L'astrologia influenza ogni aspetto della nostra vita, dai pregi e i difetti che caratterizzano la personalità di ognuno di noi, fino ad arrivare alle scarpe estive da sfoggiare con l'arrivo della bella stagione. Ogni donna sa che per rendere il proprio look completo c'è bisogno dello smalto. Dopo aver scoperto la nail art perfetta per ogni segno, è arrivato il momento di passare allo smalto da sfoggiare in spiaggia la prossima estate. Ecco qual è quello che fa al caso nostro.

Ariete – Orly – Smalto (Road Tripping)

L’ariete ama l’estate e la bella stagione poiché gli permette di restare intere giornate fuori casa. Anche lo smalto che indossa deve esprimere la sua allegria. Quello che fa per le donne di questo segno è un giallo luminoso e vivace di Orly, adatto soprattutto agli incarnati più scuri.

Toro – Guerlain – La Petite Robe Noire Nails (Fire Bow)

Il toro punta sempre su qualcosa di classico, anche in estate. Lo smalto capace di rendere il suo look incredibile? La Petite Robe Noire Mails di Guerlain, un rosso corallo, caldo e acceso, ideale da sfoggiare nelle serate estive.

Gemelli – MAC – Vibe Tribe nail lacquer (Blazing Hot)

I gemelli sono un segno dinamico, allegro, per loro estate significa uscire ogni sera e gettarsi in ogni tipo di avventura. Per rendere il loro look unico e brillante, dovranno utilizzare il Vibe Tribe nail lacquer di MAC, un corallo acceso e vibrante per dare un tocco di colore alla manicure.

Cancro – Marc Jacobs – Enamored Hi-Shine Lacquer (White Snow)

Il cancro è un segno semplice, che ama distinguersi per la sua sobrietà. Lo smalto ideale per la sua estate è il bianco delicato di Marc Jacobs, per una manicure candida e sofisticata.

Leone – Dior – Dior Vernis (Garden 302)

La donna del leone deve distinguersi a tutti i costi dalla massa. Quando arrivano le belle giornate, corre al mare per abbronzarsi e per sfoggiare un colorito invidiabile. Per esaltarlo, l’ideale è utilizzare questo smalto verde lime brillante e luminoso.

Vergine – Pupa – Lasting Color Gel (Passion Buttercup)

La vergine è un segno molto razionale e, anche quando va in vacanza, non spegne per un attimo il cervello. Se deve scegliere uno smalto, ad esempio, ne vuole uno che esalti la sua carnagione dorata. Quale migliore scelta del rosa pescato firmato Pupa?

Bilancia – Dolce & Gabbana – Intense Nail Lacquer (Bonbon 227)

La bilancia è il segno più glamour dello zodiaco e, anche in estate, non può fare a meno di seguire le ultime tendenze. Lo smalto Dolce & Gabbana è perfetto per lei, è un vero e proprio must have per la bella stagione 2016, adatto sia nelle occasioni più eleganti che in quelle più easy.

Scorpione – L’Oréal – Color Riche Lo Smalto (435)

La donna dello scorpione è una seduttrice nata ed è per questo che ama i colori intensi e profondi. Per l’estate, sceglierà una manicure di un blu intenso ed elegante, magari utilizzando il Color Riche Lo Smalto di L’Oréal, che è adatto sia per le mani che per i piedi.

Sagittario – Christian Louboutin – The pops nail colour (Ni toi Ni moi)

Il sagittario è il segno che più ama viaggiare e provare ogni tipo di esperienza. Anche la sua manicure deve esprimere questo animo dinamico e vibrante. Lo smalto perfetto per le donne nate in questo periodo dell’anno è The pops nail colour di Louboutin, un verde smeraldo acceso per illuminare la tua manicure.

Capricorno – OPI – Nail Lacquer (Crawfishin' for a Compliment)

Il capricorno non ama osare e, anche quando si parla di smalto, opta per delle tonalità leggere e delicate. Questo pesca dell’OPI è l’ideale per la donna di questo segno, è elegante, sbarazzino e dalle tonalità pastello.

Acquario – Faby – Nail Lacquer (Joy City)

L’acquario è un segno che sembra vivere in un mondo tutto suo e che farà sempre delle scelte per distinguersi dalla massa. Lo smalto estivo capace di esprimere al meglio questo lato del suo carattere è l’azzurro Serenity di Faby. E’ perfetto per essere sfoggiato in spiaggia o con un look denim.

Pesci – Essie – Nail Polish (Viva Antigua!)

Per i pesci, non c’è stagione migliore dell’estate, tanto che tutto nel suo look deve far pensare a un’atmosfera esotica. Lo smalto dell’Essie è perfetto per le donne di questo segno, è verde brillante, ha un finish estremamente luminoso ed è in grado di esaltare al meglio l’abbronzatura.