E' ormai risaputo che l'astrologia influenza ogni aspetto della nostra vita, dalla torta che preferiamo, al colore primaverile che fa per noi, fino ad arrivare ai pregi che ci caratterizzano. Insomma, basta guardare il nostro segno zodiacale o quello di una persona cara per scoprire alcuni dettagli della personalità che avevamo sempre ignorato. Anche per quanto riguarda gli atteggiamenti e gli avvenimenti quotidiani che ci fanno andare in bestia possiamo consultare l'oroscopo: ecco quali sono le piccole cose che odiano i diversi segni zodiacali.

Ariete – Essere preso in giro 

L'ariete è un segno forte e coraggioso e ama essere il leader all'interno di un gruppo, a patto che nessuno osi mettere in dubbio la sua parola. Odia quando lo si prende in giro o quando qualcuno ride di lui, sarebbe capace di mettere fine a un rapporto decennale pur di tornare sereno.

Toro – Chi maltratta gli animali

Il toro è un segno fedelissimo e testardo e gli piacerebbe che tutti avessero il suo stesso senso di giustizia. Purtroppo, si ritrova sempre di fronte ad atteggiamenti che lo fanno andare in bestia, soprattutto quando a essere maltrattati sono degli animali indifesi. Sarebbe capace di impazzire quando vede scene di sofferenza.

Gemelli – Essere ignorati

I gemelli sono comunicativi ed estroversi, amano stare al centro dell'attenzione e avere molti amici con cui confidarsi. Essere ignorati è una cosa che li fa andare letteralmente in bestia: sanno di essere simpatici e vogliono che anche le persone che li circondano lo riconoscano.

Cancro – Perdere un calzino

A chi non capita mai di ritrovarsi con dei calzini "solitari" dopo una lavatrice? Il cancro non riesce a sopportare delle cose simili. E' un segno pacato, preciso ed è per questo che vuole avere sempre tutto al suo posto, a cominciare dalla biancheria intima che una quotidianamente.

Leone – Le persone rumorose

Il leone è un segno egocentrico, che ama avere tutte le attenzioni su di sé ma, allo stesso tempo, quando si prende un momento di relax, è come se staccasse la spina da tutto il resto. E' proprio in quelle situazioni che le persone troppo rumorose lo fanno andare in bestia, non fanno altro che disturbare il suo "sacro" riposo.

Vergine – Il suono della sveglia

Inutile negarlo, il suono della sveglia non piace a nessuno ma la vergine sarebbe capace di impazzire quando viene svegliata di soprassalto dal suono del suo orologio. E' un segno "nato stanco", a cui piacerebbe cominciare la giornata con calma, nel più totale relax.

Bilancia – La maleducazione

La bilancia è il segno più elegante dello zodiaco e tiene molto alle buone maniere. E' proprio per questo che odia la maleducazione: è capace di togliere il saluto a coloro che non si comportano bene con lui senza provare alcun rimpianto.

Scorpione – I morsi di zanzara

Lo scorpione è un segno affascinante, che ama sedurre ogni persona che si trova di fronte a lui. La cosa che odia di più? I morsi di zanzare e di insetto, soprattutto quando sono in punti visibili del corpo: riducono il suo sex appeal e lo fanno sentire brutto.

Sagittario – Le persone che non sanno guidare

Il sagittario è dinamico, non sta mai fermo e, anche quando guida, gli piacerebbe avere la strada sempre libera, così da avere la possibilità di correre come un fulmine. Peccato solo che incontri spesso persone che proprio non ci sanno fare con l'auto, in quei momenti sarebbe capace di perdere la testa.

Capricorno – La sporcizia

Il capricorno è un segno tranquillo che non rinuncerebbe alle sue abitudini per nulla al mondo. Ama avere la casa pulitissima e non riesce a sopportale coloro che, al contrario, non si prendono cura della propria igiene. E' una di quelle cose che gli fa rivalutare una persona.

Acquario – Il post-sbornia

L'acquario è un segno che sembra vivere in un mondo tutto suo, è indipendente e non vuole avere legami che lo facciano sentire "in trappola". Ama divertirsi con gli amici e, in qualche occasione, alzare un po' il gomito, peccato solo che, quando compare l'hangover la mattina successiva, si pente profondamente per aver esagerato.

Pesci – Le bugie 

I pesci amano sognare e perdersi nei mondi creati dalla loro fantasia ma, allo stesso tempo, riescono a rimanere con i piedi per terra. Riconoscono sempre le persone che stanno mentendo e, proprio perché odiano le bugie, sono capaci di mettere fine a un rapporto all'istante.