E' ormai risaputo che l'astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità, dal modo in cui ci comportiamo in amore, al tatuaggio che scegliamo, fino ad arrivare al nostro gioiello preferitogioiello preferito. Inevitabilmente, esistono anche delle frasi che proprio non riusciamo a tollerare e queste variano in base al nostro segno zodiacale. Scopriamo quali sono le cose che non bisogna mai dire a seconda del mese dell'anno in cui è nata la persona che ci troviamo di fronte.

Ariete – "Non sei mai puntuale"

L'ariete è un segno dinamico, che fa  mille cose in una giornata e che, inevitabilmente, non è mai puntuale. Farglielo notare, però, è assolutamente inutile: non si fa altro che scatenare la sua rabbia.

Toro – "Ti ho tradito"

Il toro è un segno fedelissimo, che vuole essere rispettato dalle persone che ama. Sapere di essere stato tradito potrebbe farlo impazzire. In momenti come questi, sente di aver fallito tutto in quel rapporto.

Gemelli – "Non sei simpatico"

I gemelli sono solari, diretti, schietti e soprattutto estroversi. Quando escono con gli amici, allietano tutti con il loro naturale umorismo e sentirsi dire che non sono affatto simpatici per loro è una cosa terribile. E' come se fosse una forma di disprezzo.

Cancro – "Non ti amo più"

Il cancro, si sa, è un eterno romantico e, quando trova l'amore della sua vita, si sente davvero realizzato. E' proprio per questo che, nel momento in cui il partner non prova più gli stessi sentimenti, gli cade il mondo addosso. Farebbe di tutto pur di salvare il salvabile e non sentirsi dire una frase simile.

Leone – "Hai fallito"

Il leone è un segno sicuro di sé ed egocentrico, che farebbe di tutto pur di essere considerato sempre il migliore. Sentirsi dire che ha fallito in qualcosa è la cosa peggiore che gli possa capitare, anche se, allo stesso tempo, lo sprona a fare di più.

Vergine – "Devi arrangiarti"

La vergine è un segno razionale, che vuole organizzare la sua vita nei minimi dettagli e che non accetta nessuna forma di improvvisazione. Se non si vuole scatenare la sua ira, sarebbe meglio non consigliargli mai di arrangiarsi, è una cosa che va assolutamente contro i suoi schemi mentali.

Bilancia – "Come ti sei vestito?"

La bilancia è vanitosa e vuole essere sempre al top quando si parla di look. Ha un suo stile ma spesso non viene proprio compreso. Non di rado, gli amici chiedono a questo segno zodiacale per quale motivo abbia indossato degli abiti tanto stravaganti: è una cosa che proprio non tollera.

Scorpione – "Non sei il mio tipo"

Lo scorpione è un segno affascinante, che ama sedurre e che non accetta le sconfitte in campo sentimentale. Sentirsi dire "Non sei il mio tipo" è un vero e proprio affronto per lui, è come se non si riconoscessero le sue incredibili doti da playboy.

Sagittario – "Restiamo a casa"

Il sagittario è un segno comunicativo, estroverso, che ama stare in compagnia degli amici. La cosa peggiore che gli si possa dire? "Questa sera, rimaniamo a casa". In casi come questi, resterà per ore e ore al telefono, così da non sentire troppo la mancanza delle persone care.

Capricorno – "Mi presti 50 euro?"

Il capricorno è un segno che sta molto attento alle spese e che, spesso, può risultare un po' avaro. Sarebbe meglio evitare di chiedergli del denaro, a meno che non si tratti di una situazione di vita o di morte.

Acquario – "Voglio stare sempre con te"

L'acquario è un segno indipendente, che farebbe di tutto pur di non sentirsi sotto pressione. I partner che vogliono passare intere giornate insieme a lui, senza lasciarlo neppure per un istante, sono delle vere e proprie "palle al piede" dal suo punto di vista. Meglio, dunque, lasciargli i suoi spazi.

Pesci – "Mi hanno parlato male di te"

Per i pesci conta molto il giudizio degli altri, soprattutto delle persone a cui tengono, a patto che si tratti di cose positive. Anche se amano fare pettegolezzi, farebbero di tutto pur di non essere al centro del gossip. Quando qualcuno gli dice "Mi hanno parlato male di te", ci rimangono malissimo.