Mancano pochissimi giorni a San Valentino e, dopo aver organizzato la serata e scelto il regalo perfetto, è arrivato il momento di pensare all'outfit. In una serata speciale come questa, non si può non curare nei minimi dettagli anche la lingerie indossata. Tutte quelle che sono ancora confuse sugli slip e sui reggiseni da indossare possono chiedere consiglio all'astrologia. Ecco quali sono i capi di biancheria intima da indossare il 14 febbraio perfetti per ogni segno zodiacale.

Ariete – Body

La donna dell'ariete è dinamica, originale, competitiva e, in occasione di San Valentino, vuole essere più sexy che mai. E' proprio per questo che punterà su un capo di lingerie che non indossa quasi mai ma che è estremamente sensuale: il body. L'importante è che abbia delle trasparenze hot o che sia di colore rosso passione.

Toro – Lingerie nera

La donna del toro è affidabile e tradizionale, ama tutto ciò che è classico e vintage, anche quando si parla di lingerie da indossare a San Valentino. Non ha intenzione di strafare alla festa degli innamorati e si limiterà semplicemente a sfoggiare un completino nero: è il colore ideale per essere sexy.

Gemelli – Copricapezzoli 

Le donne dei gemelli sono intelligenti, curiose e hanno una enorme inventiva. Anche per quanto riguarda la biancheria intima scelta per San Valentino vogliono qualcosa di diverso, capace di lasciare senza parole il partner. Cosa c'è di più sexy di semplici copricapezzoli?

Cancro – Bralette

Il cancro è un segno super romantico e aspetta San Valentino per un anno intero solo per organizzare qualcosa di speciale al partner. La sua serata terminerà con una seduta di sesso ed è per questo che indosserà un reggiseno Bralette: è morbido, confortevole e, allo stesso tempo, sensuale grazie al pizzo.

Leone – Corpetto

Il leone è un segno appassionato, carismatico, forte e anche la lingerie indossata a San Valentino rispecchia questa sua personalità audace. Un corpetto rosso è l'ideale  per quelle che vogliono sentirsi super sexy e che vogliono far impazzire il partner per l'intera serata.

Vergine – Balconcino

La vergine è razionale e analitica e, nel momento in cui deve scegliere la lingerie da indossare a San Valentino, sa bene che tutto quello che indosserà finirà sul pavimento. E' per questo che punterà su un semplice reggiseno a balconcino: è confortevole, sexy e non si rovina con facilità.

Bilancia – Completino in pizzo

La bilancia è particolarmente attenta alle ultime mode ma, quando vuole essere romantica, punterà su qualcosa di tradizionale. E' per questo che la lingerie perfetta per il suo san Valentino è quella in pizzo, magari con qualche ricamo intricato.

Scorpione – Lingerie "a gabbia"

Le femminucce dello scorpione amano San Valentino perché è una festa che gli permette di essere ancora più intriganti e seducenti del solito. La biancheria intima perfetta per questa giornata non può che essere quella "a gabbia": è sexy e stimolerà il partner a trovare una soluzione intelligente per toglierla il prima possibile senza rimanere "incastrato".

Sagittario – Kimono

La donna del sagittario è avventurosa e indipendente, ama viaggiare, sia materialmente che con la sua testa. La biancheria perfetta per San Valentino? Un semplice kimono: l'abito tradizionale giapponese dall'estrema carica sensuale.

Capricorno – Babydoll

Il capricorno è molto ambizioso, anche se all'apparenza sembra incredibilmente pigro. In occasione di San Valentino, le donne di questo segno daranno il meglio di loro e sorprenderanno il partner con un sensualissimo babydoll. Il loro obiettivo è far cadere il fidanzato ai propri piedi.

Acquario – Senza lingerie

La donna dell'acquario si sente uno spirito libero e non ama particolarmente San Valentino, preferisce mostrare il suo amore ogni giorno dell'anno. Le più audaci, però, faranno qualcosa di speciale per il partner: non indosseranno nessun tipo di biancheria intima sotto il vestito.

Pesci – Completino con rouches e volant

I pesci sono fantasiosi e sognatori, è come se si sentissero degli eterni bambini. E' proprio per questo che le donne che passeranno San Valentino con il fidanzato punteranno su della lingerie "giocosa" caratterizzata da rouches e volant.