L'estate è ormai arrivata e sono in molti coloro che ancora non sanno dove andare in vacanza. I ritardatari possono farsi aiutare dall'astrologia: a seconda del temperamento di ogni segno zodiacale, è possibile stabilire la meta perfetta per passare le ferie. Dopo aver scoperto le affinità sessuali per l'estate in base al periodo dell'anno in cui si è nati, è il momento di prenotare le vacanze. Ecco qual è l'isola ideale per ogni segno zodiacale.

Ariete – Malta

L’ariete è un segno estremamente dinamico, soprattutto quando va in vacanza ed è per questo che per lui ci vuole un’isola sempre viva come Malta. Tra mare, locali e turisti stranieri, per lui è un vero e proprio paradiso.

Toro – Panarea

Il toro ama puntare sul classico anche quando si parla di vacanze estive ed è per questo che sceglie la più mondana delle isole italiane, Panarea. Tra i suoi locali e le sue spiagge, gli sembrerà di vivere in un film anni Novanta.

Gemelli – Ibiza

I gemelli rifuggono dalla noia e farebbero di tutto pur di stare sempre in movimento. Non esiste isola migliore di Ibiza per il loro temperamento. Di sicuro, tra locali e aperitivi folli in spiaggia non avranno il tempo di fermarsi nemmeno per un secondo.

Cancro – Pantelleria

Il cancro è un segno tranquillo e romantico, tanto che il suo sogno è fare una vacanza in compagnia del partner in un luogo rinomato per le sue prelibatezze culinarie. Quale migliore scelta della siciliana Pantelleria?

Leone – Formentera

Formentera è l’isola che fa per il leone quando si parla di vacanze estive, non a caso è quella preferita dalle star. Una volta tornato, deve poter raccontare a tutti dei posti splendidi visti e del lusso che lo circondava.

Vergine – Isola d’Elba

La vergine è un segno razionale, che non si lascia andare ad alcun tipo di follia ed è per questo che in estate punta su qualche meta meravigliosa ma tranquilla. L’isola d’Elba è quello che fa per lei, i suoi panorami da sogno farebbero innamorare tutti.

Bilancia – Mykonos

La bilancia vuole essere sempre la più modaiola dello zodiaco e sceglie la meta di vacanza in base alle tendenze del momento. Quale migliore scelta di Mykonos per l’estate 2016? Al ritorno potrà raccontare a tutti le sue mille avventure.

Scorpione – Corfù

Lo scorpione è il segno più affascinante dello zodiaco e, soprattutto in estate, vuole dare libero sfogo al suo potere seduttivo. A Corfù avrà la possibilità di incontrare nuove persone e di concedersi delle intime cenette a lume di candela.

Sagittario – Rodi

Rodi è il mix perfetto tra panorami da sogno e vita mondana. Il sagittario non potrebbe desiderare di meglio: se nel corso dell’anno si concede spesso viaggi nelle capitali europee, in estate vuole visitare un’isola.

Capricorno – Procida

Non appena arrivano le ferie, il capricorno non vuole fare altro che rilassarsi tra mare e cene a base di pesce. L’isola perfetta per le sue vacanze è Procida, non si fa vita mondana e si passano giornate intere in spiaggia.

Acquario – Ios

E’ una delle isole più belle delle Cicladi e sembra fatta apposta per lo spirito avventuroso dell’acquario. Le sue calette e spiagge nascoste lo faranno impazzire.

Pesci – Gran Canaria

Con l’arrivo dell’estate, i pesci vogliono evadere, andando il più lontano possibile. L’isola della Gran Canaria è perfetta per loro. Sulle sue lunghissime spiagge, i nati sotto questo segno zodiacale faranno delle passeggiate rilassanti.