696 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oroscopo: l’amico perfetto per ogni segno zodiacale

L’amicizia è un legame di fiducia, rispetto e stima che si viene a creare tra due persone. E’ una parte importante della vita di ognuno di noi. Volete sapere se, secondo l’astrologia, esiste compatibilità con il vostro migliore amico? Ecco quali sono le affinità tra i diversi segni zodiacali.
A cura di Valeria Paglionico
696 CONDIVISIONI
Immagine

L’amicizia è una parte importante della vita di ognuno di noi. E' un legame, una relazione, un sentimento che si viene a creare tra due persone che insieme si sentono migliori e complete. Si basa sul rispetto, sulla sincerità e sulla fiducia e può essere considerata una forma “alternativa” dell’amore. Volete sapere se c’è compatibilità astrologica con il vostro migliore amico? Dopo aver scoperto chi sono i partner amorosi ideali secondo l'oroscopo, è il momento di passare all’amicizia. Ecco di che segno deve essere il vostro amico del cuore per far sì che quel rapporto duri in eterno.

Ariete – Ariete – L’ariete è una personalità forte che attrae compagni dinamici ed eccitanti proprio come lui. E’ proprio per questo che il suo amico del cuore ideale è anche lui dell’ariete. Un'amicizia tra simili dà vita ad un rapporto stimolante e allo stesso tempo spontaneo, non si potrebbe chiedere di più.

Toro – Vergine – Il Toro è un segno lento, costante ed estremamente fedele. Quando sceglie il suo migliore amico, vuole qualcuno che sicuramente non lo tradisca. La vergine, razionale, pratica e ben disciplinata, è l’ideale per compensare la sua testardaggine, sarà capace di farlo ragionare sempre nel modo giusto.

Gemelli – Bilancia – I gemelli sono estroversi, comunicativi e fuggono da tutto quello che è noioso, anche in amicizia. Il loro amico del cuore ideale deve essere qualcuno dinamico ed intellettualmente stimolante. La bilancia è un segno doppio e capisce la duplicità del loro carattere, anche se allo stesso tempo è più equilibrato e lo aiuterà a tornare con i piedi per terra.

Cancro – Pesci – Un segno sensibile come il cancro ha bisogno di essere circondato da amicizie che capiscono la profondità dei suoi sentimenti e dei suoi stati d’animo mutevoli. Una persona del segno di pesci sarà perfetta dunque come migliore amico: anche lui è un eterno sognatore, alla continua ricerca del lieto fine.

Leone – Ariete – Il leone è forte, orgoglioso, intraprendente ed ha bisogno di persone di cui potersi fidare. Il segno ideale per il suo migliore amico? L’ariete, è l’unico capace di tenergli testa con passione ed energia ed inoltre sarà capace di assecondare il suo dinamismo e il suo spirito avventuroso.

Vergine – Toro – La vergine è affidabile e solida, tanto da riuscire a prendersi cura di se stessa anche da sola. Nonostante ciò, ama le amicizie emotivamente stabili e l’unico segno capace di assecondare questo lato della sua personalità è il toro. Il rapporto tra loro sarà fatto di rispetto e buon senso.

Bilancia – Gemelli – La bilancia è un segno molto comunicativo e non troverà difficoltà a trovare persone che lo apprezzino. Quando si parla di vera amicizia, sceglierà però un gemelli, come lui ha grandi capacità intellettuali e gli permette di raggiungere grandi obiettivi sempre con il sorriso sulle labbra.

Scorpione – Cancro – Lo scorpione si sente perfetto anche da solo grazie al suo fascino estremo. Quando vuole godersi la compagnia di un amico, sceglierà però un cancro, con lui può condividere ogni tipo di esperienza senza avere paura di mettere in mostra i propri sentimenti.

Sagittario – Leone – Il sagittario è lo spirito libero per eccellenza e chi lo frequenta ammira la sua capacità di essere indipendente. Allo stesso tempo, è un segno che ama vivere ogni tipo di emozione nella propria vita. Il migliore amico ideale per lui è del leone, cioè una persona vivace e senza paura. In questo modo, si sentirà continuamente stimolato a dare il meglio di sé.

Capricorno – Toro – Anche se il capricorno è un segno solitario, che sembra bastare a se stesso, ama la compagnia degli amici, l’importante è che siano veri. Quello con cui trova più compatibilità è nato sotto il segno del toro. Entrambi sono ben disciplinati e razionali ed inoltre il toro sarà capace di assicurare la sua totale devozione in amicizia.

Acquario – Bilancia – L’acquario è una persona all’apparenza originale ed indipendente, capace di affrontare ogni problema da solo. In realtà ama stare in compagnia degli amici. Quando esce, preferisce la compagnia della bilancia, che come lui ama andare alla ricerca di libertà e di nuove esperienze.

Pesci – Scorpione – I pesci nella loro vita vanno alla ricerca di persone con i  loro stessi interessi, sia in amore che in amicizia. Per loro infatti gli amici sono tanto importanti quanto il partner. Il segno che più li fa sentire a loro agio è lo scorpione, anche lui profondo, riservato, idealista ed amante di tutto ciò che ha un lato nascosto e misterioso.

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views