Il giorno del matrimonio è il più importante della vita di una donna poiché da quel momento in poi inizia per loro una nuova vita. Chi non ha mai fantasticato su un evento tanto importante? Una delle cose più desiderate dal sesso femminile è avere un abito bianco incredibile, capace di lasciare senza fiato. Quelle che sono in procinto di sposarsi ma che non sanno ancora che modello scegliere possono chiedere consiglio all'astrologia. Ecco l'abito da sposa ideale per ogni segno zodiacale.

Ariete – Abito da sposa corto 

L'ariete è un segno estremamente dinamico, non sta mai fermo e non intende farlo neppure il giorno del matrimonio. E' proprio per questo che l'abito bianco ideale per le donne nate in questo periodo dell'anno è un modello corto, che gli permette di muoversi liberamente e di non inciampare in gonne lunghe o strascichi.

Toro – Abito da sposa in tulle

Il toro invece ama tutto ciò che è classico e tradizionale. Le donne di questo segno sognano fin da quando sono bambine di indossare un abito bianco in tulle per il matrimonio, di quelli con il bustino aderente e la gonna da principessa.

Gemelli – Abito da sposa colorato 

Le gemelli sono creative, comunicative e, se arrivano al matrimonio, è perché lo vogliono davvero. Coglieranno però l’occasione per esprimere tutto il loro brio attraverso un abito sopra le righe, diverso da quello tradizionale in bianco. Per loro non c’è nulla di meglio che un vestito coloratissimo, capace di mettere il buon umore a tutti.

Cancro – Abito da sposa in pizzo

Le donne del cancro sono dolcissime e, fin da quando sono bambine, sognano il giorno del matrimonio. Il vestito perfetto per loro è in pizzo, magari con delle trasparenze sul seno e sulla schiena: in questo modo, riescono ad esprimere al meglio il loro immenso romanticismo.

Leone – Abito da sposa bustier

Le donne del leone vogliono essere le più belle ed appariscenti, soprattutto nel loro giorno speciale. Il vestito da sposa perfetto per loro deve farle brillare, deve farle essere le regine della cerimonia ed è per questo che l’ideale è un modello col bustier, meglio se ricoperto di Swarovski.

Vergine – Abito da sposa stile impero

La vergine è un segno estremamente razionale e, nel giorno del matrimonio, vuole che tutto sia perfetto. In particolare, l’abito non deve intralciare i movimenti delle donne di questo segno, vogliono qualcosa di semplice, quasi basic. Il modello perfetto per loro è quello ispirato allo stile impero, capace di valorizzare il seno e di slanciare la figura.

Bilancia – Abito da sposa a sirena

Le donne della bilancia sono in assoluto le più eleganti dello zodiaco e, naturalmente, in occasione del matrimonio vogliono essere perfette e super raffinate. Un abito a sirena, magari di raso e con un lungo strascico, le farebbe sentire glamour e di estrema classe.

Scorpione – Abito da sposa monospalla

Le donne dello scorpione amano sedurre e vogliono essere sexy anche nel giorno del loro matrimonio. Allo stesso tempo, però, non cadranno mai nella volgarità. L'abito bianco che fa per loro è dunque un monospalla, capace di lasciare intravedere le forme senza però rivelare troppo.

Sagittario – Abito da sposa hippie chic

Le donne del sagittario sono rock, selvagge, istintive, amano viaggiare e sperimentare mille avventure. Quale miglior modo per celebrare il loro matrimonio se non con un abito hippie chic?

Capricorno – Abito da sposa asimmetrico

Anche nel giorno del matrimonio, le donne del capricorno vogliono dare spazio alla comodità. Sceglieranno dunque un abito tradizione e allo stesso super confortevole. Il modello asimmetrico, con una gonna che non si incastra in continuazione nei tacchi, sarà perfetto per loro.

Acquario – Tuta

L’acquario è un segno indipendente che ama distinguersi dal “branco”, anche nel giorno del matrimonio. Il vestito per le donne nate in questa parte dell’anno è dunque diverso da quello tradizionale da principessa. Indossare una tuta elegante e sexy le farà sentire davvero a loro agio.

Pesci – Abito da sposa a balze

Le donne dei pesci sono delle sognatrici nate, soprattutto quando si parla d’amore. Il loro matrimonio deve essere assolutamente tradizionale e il loro abito da principessa. Ecco perché un vestito a balze è proprio quello che fa per loro, elegante e romantico, come quello delle principesse Disney.