L’astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità tanto che, a seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo, abbiamo determinati pregi e difetti. In pochi però sanno che il periodo dell’anno in cui siamo nati ci porta a fare delle scelte precise anche quando si parla di relax. Dopo aver scoperto come scarica lo stress ogni segno zodiacale, è il momento di passare al weekend ideale. Scopriamo qual è il nostro.

Ariete – Weekend “sportivo”

Per l’ariete, un segno dinamico, che vorrebbe stare continuamente in movimento, rimanere una settimana intera chiuso tra le mura di un ufficio è molto pesante. E’ proprio per ridurre lo stress accumulato che si dedica allo sport nel fine settimana. Solo in questo modo riesce ad avere la carica giusta per delle nottate folli.

Toro – Shopping

Per il toro, invece, amante dell’eleganza e della moda, non c’è nulla di meglio che passare il weekend a fare shopping. Quando si ritrova “sommerso” dalle buste prova un vero e proprio brivido di piacere.

Gemelli – Tour della città

I gemelli sono il segno più curioso dello zodiaco e, piuttosto che rimanere stesi sul letto a riposare, nel weekend vogliono scoprire le bellezze nascoste della propria città. Il ricordo delle meraviglie viste li aiuta ad affrontare nel modo migliore la settimana successiva.

Cancro – Sotto le lenzuola con il partner

Il cancro è un segno stabile e romantico, per lui relax significa restare sotto le lenzuola con il partner. Anche di fronte all’evento mondano più ambito al mondo, lui non si smuoverebbe da lì nel weekend.

Leone – Party folli

Il leone vuole essere sempre al centro dell’attenzione ed è proprio per questo che non potrebbe mai perdersi i party folli organizzati nel weekend nei cari locali della città. Quando torna a lavoro il lunedì, deve raccontare a tutti quello che gli è capitato.

Vergine – Spa

La vergine è un segno molto razionale e nel weekend vuole rilassarsi. Per lui non c’è nulla di meglio che rinchiudersi per una giornata intera in una Spa tra sauna e massaggi.

Bilancia – Eventi mondani

Le persone nate sotto il segno della bilancia sono dei leader nati e, quando arriva il weekend, vanno alla ricerca degli eventi mondani più glamour del momento. Con il loro carisma, riusciranno ad attirare su di loro l’attenzione di tutti i presenti.

Scorpione – Appuntamenti romantici

Lo scorpione si rilassa solo quando dà libero sfogo alla sua innata sensualità. A causa degli impegni lavorativi, può concedersi degli appuntamenti romantici solo nel weekend ma è proprio in questo modo che trova la carica giusta per affrontare la settimana in arrivo.

Sagittario – Viaggio

Il sagittario ama viaggiare e scoprire culture diverse, tanto che aspetta il weekend solo per partire con lo zaino in spalla. Non è importante la città, gli basta allontanarsi dalle preoccupazione quotidiane.

Capricorno – Divano e serie tv

Il capricorno è un segno molto sedentario, non ama uscire e fare vita mondana, aspetta il weekend solo per rilassarsi. L’ideale per lui è rimanere intere giornate steso sul divano a guardare le serie tv che più lo appassionano.

Acquario – Gita fuori porta

L’acquario è un segno molto dinamico e curioso, nel weekend ama organizzare delle gite fuori porta. In questo modo, ha la possibilità di scoprire nuovi posti e di godersi la compagnia degli amici.

Pesci – Relax in spiaggia

I pesci amano il mare e, naturalmente, il loro weekend ideale prevede solo spiaggia, costume e lettino. Quando si avvicina l’estate si sentono letteralmente rinati.