L'estate, si sa, piace un po' a tutti, tra vacanze, giornate passate al mare, ferie e serate in spiaggia, dà la possibilità di divertirsi e di scaricare la tensione accumulata in un intero anno lavorativo. Le donne colgono l'occasione per indossare i loro abiti variopinti e leggeri ma in poche sanno che in questa scelta vengono influenzate anche dall'astrologia. E' possibile infatti capire dei precisi tratti della propria personalità semplicemente guardando il periodo dell'anno in cui si è nati. Ecco quali sono i top trendy per l'estati perfetti per le femminucce di ogni segno zodiacale.

Ariete – Crop top

Le donne dell'ariete sono super dinamiche e amanti del fitness, inevitabilmente arrivano sempre prontissime alla prova costume. Amano il loro corpo e non possono fare a meno di metterlo in mostra durante l'estate. Il top che preferiscono per la bella stagione? Naturalmente quello che lascia gli addominali scolpiti scoperti, il crop top.

Toro – Con i volant 

Le donne del toro amano tutto ciò che è tradizionale e che ha un fascino vintage, anche quando si parla di abbigliamento. Il loro top preferito per l'estate non può che essere quello con i volant, capace di dare un tocco anni Cinquanta al look. Abbinato a degli occhiali da sole grossi e a un pantaloncino a vita alta, le farà sentire uscite da un'altra epoca.

Gemelli – A fascia 

Le donne dei gemelli amano l'estate ma, allo stesso tempo, farebbero di tutto pur di combattere il caldo. Il loro top preferito non può che essere quello a fascia, senza laccetti, abbottonature fino alla gola o dettagli che non fanno altro che aumentare la sudorazione. Con le spalle in mostra si sentono le regine del mondo.

Cancro – Off-Shoulder

Il cancro è un segno che segue molto le mode del momento, anche se le stravolge con la sua creatività. In estate ama sfoggiare i capi trendy ma li abbina a qualche abito o accessorio che solo lei conserva nell'armadio. Le donne nate in questa parte dell'anno amano i top off-shoulder, quelli che lasciano le spalle in mostra ma che hanno la manica che scende sul braccio: sono in pieno stile anni Novanta come va di moda negli ultimi tempi.

Vergine – Over-size

La vergine è un segno razionale, preciso, che non ama gli eccessi. Le donne nate in questa parte dell'anno odiano mettere in mostra il corpo, soprattutto in estate, ed è proprio per questo che amano le maglie over-size. Per fortuna, negli ultimi tempi vanno anche di moda e gli permettono di essere trendy nonostante il caldo.

Bilancia – Camicia

La donna della bilancia vuole essere sempre la più elegante e raffinata della comitiva, anche a costo di stare scomoda. E' proprio per questo che non riesce proprio a rinunciare alla camicia neppure in estate. Certo, i suoi look sembreranno un po' troppo formali ma apparire chic e bon-ton è proprio il suo obiettivo.

Scorpione – Drappeggiato o incrociato 

La donna dello scorpione è una provocatrice nata, non a caso fa di tutto per sedurre e far impazzire un potenziale partner. Quando sceglie gli abiti da indossare in una serata speciale non lascia nulla al caso. Il suo top preferito per l'estate? Quello drappeggiato o incrociato che fascia alla perfezione il seno, mettendolo in risalto.

Sagittario – T-shirt

Il sagittario è un segno che all'arrivo dell'estate comincia subito a pianificare il suo prossimo viaggio. Visitare luoghi mai visti, conoscere nuove culture, sono tutte cose che lo rendono felice. Le donne nate in questa parte dell'anno vogliono puntare solo sulla comodità quando vanno in giro per il mondo. Quale migliore scelta di una T-shirt in cotone per non sudare troppo e, allo stesso tempo, essere alla moda?

Capricorno – Canotta

Il capricorno è un segno che non ama gli eccessi e che anche in estate vuole stare tranquillo. Le donne nate in questa parte dell'anno non osano in fatto di abbigliamento e puntano sempre su qualcosa di tradizionale come delle canotte: sono fresche, comode e stanno bene su tutto.

Acquario – Monospalla

L'acquario vuole sempre distinguersi dalla massa perché ha un animo creativo e originale. Le femminucce di questo segno in estate non riescono a fare a meno dei top monospalla: danno un tocco originale ed esotico anche ai look più semplici e casual.

Pesci – Scollo all'americana

Le donne dei pesci amano l'estate e all'arrivo della bella stagione si sentono rinate. Il top a cui non possono proprio rinunciare? Quello con lo scollo all'americana, meglio se in lino: è tipicamente estivo e, anche se è accollato, è fresco e comodo.