Non possiamo andare d'accordo con tutti, ognuno di noi ha sicuramente una persona che proprio non tollera, che ci fa ribollire il sangue ogni volta che parla. Anche se sembrerà assurdo, l'astrologia può aiutarci a capire chi è che potremmo odiare prima ancora di conoscerlo. Scopriamo qual è il peggior nemico di ogni segno zodiacale.

Ariete – Scorpione

L'ariete odia coloro che non sono semplici, spontanei e diretti, come ad esempio le persone dello scorpione. Le tattiche e i raggiri non fanno per lui, anche se ha una natura aggressiva capace di affrontare ogni sfida.

Toro – Gemelli

Il toro odia il modo di fare dei gemelli: sono lunatici, cambiano continuamente idea, sono imprevedibili, tutte cose che lo fanno agitare inutilmente. Per lui, dunque, è meglio tenerli a debita distanza.

Gemelli – Capricorno

I gemelli sono incredibilmente comunicativi, parlano con tutti ma a volte peccano di testardaggine. Il segno con cui non possono proprio andare d'accordo? Il capricorno. Quest'ultimo odia stare a sentire i suoi discorsi infiniti e non accetta la sua presunzione.

Cancro – Sagittario

Il sagittario, con la sua natura avventurosa, è destinato a fare a pezzi il cuore di un cancro, che si comporta sempre in maniera delicata e gentile. Cosa c'è di peggio di un fidanzato sleale e insensibile? Ecco perché questi due segni sono incompatibili.

Leone – Vergine

Tra leone e vergine è una vera e propria lotta per contendersi il potere. Le persone del primo segno, però, odiano coloro che cercano di raggiungere sempre la perfezione come quelli della vergine.

Vergine – Cancro

Secondo il segno della vergine, il cancro è così sconsiderato che non potrebbe mai accettare le sue scelte. Si lascia trascinare dal cuore e dai sentimenti,finendo per combinare dei pasticci. E' una cosa che la vergine non può proprio tollerare.

Bilancia – Acquario

Bilancia e acquario sono due segni incompatibili e il motivo è molto semplice: i primi vogliono essere lodati in continuazione, gli altri odiano i sentimentalismi senza senso. Certo, le eccezioni esistono ma i bilancia vogliono al loro fianco qualcuno che non sia freddo e distaccato come l'acquario.

Scorpione – Bilancia

Per lo scorpione non esiste nemico peggiore della bilancia. E' come se, dietro la sua apparenza brillante, nascondesse sempre qualcosa e, quando lo scorpione incontra persone disoneste e false, non riesce a fare a meno di farle soffrire.

Sagittario – Toro

Se da un lato il sagittario è dinamico, comunicativo ed estroverso, il toro è rigoroso e razionale, due caratteristiche considerate assolutamente noiose dal primo segno. Il sagittario insegue tutto ciò che lo eccita ed è chiaro il motivo per cui non può amare le persone del toro.

Capricorno – Pesci

Il capricorno è un segno pragmatico e razionale, che preferisce agire piuttosto che stare ore e ore a pensare. E' inevitabile dunque che veda l'idealismo dei pesci come una debolezza. Secondo il suo punto di vista, il loro modo di fare è assolutamente sbagliato.

Acquario – Leone

L'acquario odia le persone che credono di avere sempre ragione, caratteristica presente in tutti quelli nati sotto il segno del leone. Ritiene che si sopravvalutino ma la verità è che sono entrambi due personalità dominanti che non riescono a venirsi incontro.

Pesci – Ariete

I pesci e l'ariete non sono due segni compatibili. I primi vogliono vivere nel totale relax, facendo incredibili viaggi mentali comodamente seduti sul divano, mentre i secondi sono più dinamici e aggressivi. Le loro personalità praticamente opposte non riusciranno mai a venirsi incontro.