E' ormai risaputo che l'astrologia riesce a influenzare ogni aspetto della nostra personalità. Anche se sembra assurdo, il periodo dell'anno in cui siamo nati sottintende la presenza di determinati pregi e difetti. Inevitabilmente anche le nostre scelte obbediscono al volere delle stelle. Volete sapere qual è il modello di jeans che fa apposta per voi? Non vi resta che guardare il vostro segno zodiacale.

Ariete – Palazzo 

I jeans palazzo sono quelli che partono dritti e che rimangono larghi fino in fondo. Non sono semplici da indossare ma in compenso sono comodissimi. Richiedono dunque un certo coraggio per essere sfoggiati, cosa che non manca alle donne dell'ariete. Questo modello di pantaloni è perfetto per la loro vita super dinamica e verrà personalizzato grazie al loro animo creativo.

Toro – A zampa  

Il toro è un segno che ama tutto ciò che è tradizionale e vintage e impazzisce di fronte i jeans a zampa che si rifanno agli anni Settanta. Negli ultimi tempi sono tornati di moda e le donne nate in questa parte dell'anno sono felicissime di poterli indossare liberamente senza essere guardate male dai passanti.

Gemelli – Con strappi e patch  

I gemelli hanno un animo super creativo e fanno di tutto per distinguersi dalla massa con il loro stile originale. I loro jeans preferiti? Quelli con strappi e patch, naturalmente personalizzati stesso da loro. Tra tagli "strategici" e stampe riusciranno a dare libero sfogo alla loro personalità.

Cancro – Shorts 

Gli shorts sono i pantaloncini corti in denim che vanno di moda negli ultimi anni. Ne esistono di ogni tipo, l'importante è che rivelino le gambe. Anche se sono difficili da portare poiché richiedono un corpo tonico, sono perfetti per quelle che vogliono essere sempre al passo con i tempi. Le donne del cancro, sempre attente alle nuove tendenze, ne vanno matte, soprattutto perché riescono a esaltare il loro lato b da paura.

Leone – Skinny

Il leone vuole essere sempre "il più bello del reame", si prende cura del suo corpo e lo esalta con degli abiti alla moda e fascianti. Le donne di questo segno amano i jeans skinny, non solo possono essere indossati in ogni occasione ma mostreranno anche la loro silhouette impeccabile.

Vergine – Boyfriend 

La vergine è un segno incredibilmente razionale e, quando si parla di moda, non può fare a meno di pensare solo alla comodità. I suoi jeans preferiti non possono che essere quelli boyfriend: sono una linea maschile, sono larghi sui fianchi e sulle gambe, hanno il cavallo non troppo basso e spesso vengono portati con i risvoltini. Non esiste un modello più confortevole.

Bilancia – Vita alta 

La bilancia è un segno che farebbe di tutto pur di essere alla moda ed è per questo che i suoi jeans preferiti variano a seconda delle tendenze del momento. I modelli di cui non potrà fare a meno la prossima estate sono quelli a vita alta con la gamba affusolata. Erano in gran voga negli anni Novanta e si ritrovano ormai in tutti i negozi.

Scorpione – Boot cut

I jeans boot cut sono stati ideati per essere indossati con gli stivali da cowboy perché hanno la gamba svasata ma non troppo. Le donne dello scorpione li amano, gli permettono di indossare i camperos e di esprimere al meglio la loro personalità aggressiva.

Sagittario – Ricamati

Il sagittario è un segno cosmopolita che ama distinguersi per originalità. I suoi jeans preferiti? Quelli jacquard, con ricami o con fantasie strambe. Quando li indossa riesce a esprimere la sua creatività e a far capire a tutti che il suo carattere è decisamente sopra le righe.

Capricorno – Regular 

Il capricorno non ama seguire le mode, gli importa solo essere confortevole. Anche se il suo stile potrebbe sembrare un po' retrò, sceglierà sempre i jeans regular, quelli simili ai Levi's 501. Essendo classici e senza tempo, saranno perfetti per ogni stagione.

Acquario – Biker

I jeans biker sono quelli tradizionalmente usati dai motociclisti, stretti, con cuciture a vista e zip alle tasche che impediscono la perdita di oggetti. Quale modello migliore per l'animo rock dell'acquario? Quando li indosserà si sentirà un vero e proprio spirito libero.

Pesci – Capri 

I jeans Capri sono quelli che lasciano la caviglia scoperta che fanno pensare immediatamente all'estate. Le donne dei pesci amano la bella stagione ed è per questo che impazziscono per questo modello di pantaloni, meglio se realizzati in tessuti morbidi, leggeri e confortevoli.