E' ormai risaputo che l'astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità. Anche chi non crede all'oroscopo, non può negare che ogni segno zodiacale è caratterizzato da precise peculiarità, capaci di rivelare il carattere di una persona. Che si parli di abitudini in amore, di tisana preferita o di partner ideale, non importa, il periodo dell'anno in cui si è nati ci spinge a fare delle precise scelte, anche quando si parla semplicemente di accessori per completare il look. Ecco dunque quali sono i gioielli perfetti per il nostro segno zodiacale.

Ariete – Bracciale rigido

L'ariete è un segno coraggioso e dinamico, dall'animo determinato e aggressivo. Sarà perché le donne nate in questa parte dell'anno vogliono mostrare fin da subito la loro forza, ma amano i bracciali rigidi, di quelli capaci di rendere ogni look "rock".

Toro – Collana di perle

Le donne del toro sono delle vere e proprie lady d'altri tempi. Hanno un'eleganza e una raffinatezza innata e lo dimostrano anche nella scelta dei gioielli. Impazziscono per le classiche collane di perle, che riescono a dare un tocco di classe anche agli outfit più casual.

Gemelli – Bracciali con charms

Le femminucce nate sotto il segno dei gemelli sono creative e piene di vita, rifuggono la noia e vanno alla ricerca continua di novità. I gioielli che più amano sono i bracciali con charms, visto che questi ultimi possono essere cambiati in continuazione, dando vita a preziosi sempre differenti e personalizzati.

Cancro – Fedina

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e non c'è cosa che lo rende più felice dell'amore. Quando trova il partner che fa per lei, farebbe qualsiasi follia pur di mostrare i propri sentimenti. E' per questo che adora portare una fedina al dito, in questo modo farà capire a tutti i possibili pretendenti che è già impegnata.

Leone – Maxi anello

Il segno del leone deve sempre strafare e mostrare la sua supremazia. Tutti devono notare gli accessori che indossa ed è per questo che il suo gioiello preferito è il maxi anello. Mentre gesticola, nessuno potrà fare a meno di guardarle le mani.

Vergine – Anello con pietra

La vergine non ama osare quando si parla di abiti e accessori, sa bene che basta un piccolo dettaglio per risultare eleganti e raffinate. E' proprio per questo che non porta quasi mai collane e orecchini vistosi, preferisce un semplice anello con una pietra colorata e preziosa.

Bilancia – Orecchini chandelier

La bilancia è il segno più elegante dello zodiaco e, quando sceglie un look, lo cura in tutti i dettagli. Dà moltissima importanza ai gioielli ma quelli che preferisce sono gli orecchini chandelier. Basta indossarne un modello colorato e brillante per dare immediatamente luminosità al viso.

Scorpione – Ear cuff

La donna dello scorpione è una provocatrice nata, farebbe di tutto per sedurre una potenziale preda. Naturalmente, per farlo, punta tutto su un look sexy.Quale migliore accessorio dell'ear cuff potrebbe esprimere al meglio la sua femminilità e sensualità?

Sagittario – Collana lunga

Il sagittario è un segno estroverso e comunicativo, ama stare in compagnia degli amici e concedersi delle nottate di follia. I suoi look sono sempre originali ma mai eccessivi ed è per questo che i gioielli che fanno per le donne nate in questa parte dell'anno sono le collane lunghe. Sono semplici ma, allo stesso tempo, possono essere decorate con pendenti singolari.

Capricorno – Girocollo

Il capricorno non ama i look particolarmente esuberanti e aggressivi, preferisce puntare tutto sulla semplicità. Il suo gioiello preferito è infatti il girocollo. Solitamente, indossa della collane sottili, non le toglie mai, neppure per dormire o per fare la doccia.

Acquario – Collana da schiena

L'acquario è un segno indipendente che ama distinguersi dalla massa, anche nella scelta dei gioielli. Non c'è nulla di meglio di una meravigliosa collana da schiena per farsi notare e per dimostrare la propria originalità.

Pesci – Solitario

Le donne dei pesci sono delle eterne sognatrici e, fin da quando sono bambine, fantasticano sul giorno del loro matrimonio. Non è un caso che il loro gioiello preferito sia il solitario. Quando lo ricevono in dono dal partner, diventano le persone più felici del mondo.