Andate alla ricerca del fidanzato perfetto ma, dopo una serie infinita di appuntamenti, non avete trovato ancora quello giusto? Lasciatevi consigliare dall’astrologia. E’ risaputo ormai che esistono delle affinità tra i diversi segni zodiacali, che riescono ad influenzare anche le proprie scelte in campo amoroso e sessuale. Ecco dunque qual è il partner con cui potrete costruire una storia importante a seconda del segno zodiacale a cui appartenete.

Ariete – La donna dell’ariete è audace, fiera e molto indipendente ma in amore p estremamente stabile. Il fidanzato perfetto per lei deve essere del cancro o dei pesci. Il primo sarà affascinato dalla sua travolgente energia, il secondo amerà alla follia la sua stabilità.

Toro – Il segno del toro ama le cose belle della vita e, in particolare, le ragazze nate in questo periodo dell’anno non riescono a fare a meno dell’amore, a patto che sia assolutamente sincero. Per loro il partner ideale potrebbe essere dello stesso segno, in questo modo non si creerebbe alcun tipo di incomprensione caratteriale, oppure al massimo del cancro, l’unico capace di alimentare la sua energia emotiva.

Gemelli – Le donne nate sotto il segno dei gemelli sono avventurose, indipendente hanno un grande senso dell’umorismo, ma allo stesso tempo nascondono una natura romantica e malinconica. E’ proprio per questo che il cancro è il fidanzato che fa per loro, è capace di aprire il loro cuore. Un’alternativa è invece un uomo della bilancia, che riesce a stimolarle mentalmente e fisicamente.

Cancro – Le donne del cancro sono ambiziose, romantiche, gentili, attratte da coloro che condividono le loro stesse passioni. Il ragazzo che fa per loro deve essere della bilancia, stabile e sicuro di sé, oppure del toro, con i piedi per terra ma pronto a lasciarsi trascinare in un rapporto serio e duraturo.

Leone – Il leone è un segno sicuro di sé, un po’ egocentrico, che ama stare al centro dell’attenzione. In amore vuole essere adulato in continuazione ed è per questo che il fidanzato perfetto per le ragazze nate in questo periodo dell’anno deve essere dei gemelli, gentile ma allo stesso tempo cocciuto, oppure dello scorpione, appassionato, seducente e leale.

Vergine – Le ragazze della vergine sono riflessive, tranquille, amano perdersi nei loro pensieri e vanno alla ricerca di un uomo che le capisca, che non pretenda troppo da loro quando si parla di vita mondana. Il capricorno, misterioso ed amante della tranquillità, sarà perfetto per loro. Un’alternativa? Un uomo della bilancia, premuroso, razionale e travolgente.

Bilancia – La bilancia ha invece una personalità forte ed equilibrata, che lo porta ad inseguire i suoi obiettivi fin quando non riesce a raggiungerli. Anche in amore fa così e fin quando non conquisterà un fidanzato del sagittario o del leone non sarà contento. Del primo ama lo spirito libero e l’apertura mentale, del secondo la personalità forte e leale.

Scorpione – La donna dello scorpione è la più impegnativa dello zodiaco poiché è emotiva, gelosa, appassionata ed estremamente lunatica. Chi meglio del capricorno riuscirebbe a starle dietro? E’ paziente ed ama il suo fascino. Per una storia davvero “bollente”, meglio optare invece per un leone.

Sagittario – Le ragazze del sagittario non sanno cos’è la paura, si sentono avventurose e libere e, in amore, tendono a seguire sempre il loro cuore. Il fidanzato perfetto per loro è assolutamente dell’ariete, un amante del divertimento e della vita dinamica. Anche un uomo dell’acquario potrebbe andar bene poiché ha un animo selvaggio ed affamato di nuove esperienze.

Capricorno – Il capricorno è un segno considerato serio, introverso, che ha ben chiari i suoi obiettivi, ma in realtà ha un senso dell’umorismo tutto suo. Il fidanzato ideale per le donne di questo segno è dei pesci o della vergine. Hanno entrambi delle personalità tranquille che, se conquistate, riescono a mostrare il loro animo dolce.

Acquario – La donna dell’acquario è creativa, dinamica, sempre alla ricerca di cose nuove da fare. Il fidanzato che fa per lei? Un uomo dei gemelli: non solo seguirà tutti i suoi cpricci, ma anche il sesso sarà sorprendente. In alternativa, si può scegliere un partner della bilancia, che ama le sue trovate geniali.

Pesci – Le ragazze dei pesci sono difficili da capire, sono sensibili, emotive, pensatrici e non si lasciano sfuggire nessun dettaglio del partner. Il fidanzato perfetto? Naturalmente del cancro o del capricorno. Del primo amerà la sua natura compassionevole, del secondo la stabilità e l’estrema dolcezza “nascosta”.