Finalmente sono arrivate le vacanze e tra mare, tramonti in costume e uscite mondane  c’è solo l’imbarazzo della scelta quando si vuole organizzare qualcosa. Sapete già cosa farete la notte di ferragosto? Se non riuscite proprio a scegliere tra le mille idee possibili, potete chiedere aiuto all’astrologia. E’ proprio grazie ai segni zodiacali che abbiamo capito qual è la meta di vacanza ideale o la spiaggia da sogno perfetta per noi, ora è il momento di organizzare qualcosa per ferragosto in base al periodo dell’anno in cui siamo nati. Falò, cena in spiaggia, bagno di notte o discoteca: voi cosa farete?

Ariete – Parco acquatico – L’ariete è un segno molto dinamico, che si diverte solo quando ha continuamente qualcosa da fare. Per ferragosto, l’ideale per lui è passare una giornata al parco acquatico. Può andare su e giù per gli scivoli o a prendere il sole sul lettino: il divertimento è assicurato sia per grandi che per piccini.

Toro – Grigliata – Il toro è un segno tranquillo e solare, soprattutto quando si trova in compagnia degli amici più cari. Per ferragosto organizzerebbe con piacere una grigliata sul terrazzo di casa sua: cibo, aria fresca ed ottima compagnia, non potrebbe chiedere di più dalla vita.

Gemelli – Falò in spiaggia – I gemelli vogliono essere sempre attivi, la noia è la loro più grande nemica. Per la notte di ferragosto amerebbero organizzare qualcosa di super che gli dà la possibilità di conoscere moltissima gente nuova. Cosa c’è di meglio di un falò in spiaggia?

Cancro – Cena in un ristorante romantico – Il cancro è il segno più dolce e romantico dello zodiaco e a ferragosto opta sempre per qualcosa di tranquillo, rilassante e gustoso, come una cena in un ristorantino ricercato. Anche quelli che non hanno un partner con cui condividere questa esperienza a lume di candela, “ripiegano” su un amico pur di organizzare qualcosa di simile.

Leone – Bagno di notte – Il leone in estate vuole osare, così da essere notato da tutti i presenti. Per la notte di ferragosto gli piacerebbe dunque coinvolgere tutti i suoi amici in un bagno notturno. In questo modo, ha la possibilità di sfoggiare il suo bikini migliore anche di sera.

Vergine – Pranzo – La vergine è un segno estremamente razionale, che non si lascia andare neppure in vacanza. Per ferragosto non si sognerebbe mai di organizzare qualcosa di mondano e godereccio, ma preferisce di gran lunga godersi una mattinata di mare e un bel pranzo in un ristorantino tipico.

Bilancia – Discoteca – La bilancia vuole essere sempre alla moda, anche nelle scelte “vacanziere” che fa. Quale modo migliore per passare il ferragosto se non in discoteca, magari in un locale in riva al mare? Può sfoggiare i suoi abiti migliori ed essere il più glamour della serata.

Scorpione – Festa "alcolica" – Lo scorpione è un segno molto espansivo e cordiale e non c'è occasione migliore del ferragosto per dare libero sfogo alle sue arti seduttive. In questa occasione, opta infatti per una festa "alcolica": tra birre e cocktail ha la possibilità di conoscere moltissime persone interessanti.

Sagittario – Sagra paesana – Il sagittario è un segno comunicativo, che ama fare nuove esperienze e conoscere culture diverse dalla sua. L’ideale per il suo ferragosto è una sagra paesana in compagnia degli amici, in questo modo ha la possibilità di assaporare nuovi gusti, senza dimenticare il divertimento.

Capricorno – Gita mattutina – Il capricorno non è un segno particolarmente mondano ed infatti anche a ferragosto preferisce godersi una buona giornata di mare, magari organizzando una gita mattutina in una caletta vicina, piuttosto che uscire la sera ed andare in un locale affollato. Il suo sogno per la notte di ferragosto è semplicemente rilassarsi a casa.

Acquario – Aperitivo in kayak – L'acquario è un segno indipendente e dinamico. Ama il mare e starebbe intere giornata in spiaggia, indossando solo un costume. L'ideale per lui nella giornata di ferragosto è fare un aperitivo in kayak, magari mangiando il pesce che ha appena pescato.

Pesci – Cena in spiaggia – Tramonto in riva al mare, cibo e buona compagnia: non esiste uno scenario migliore per il ferragosto del segno dei pesci. Una cena in spiaggia è l’ideale anche perché gli dà la possibilità di rimanere in costume ed infradito per tutta la giornata, senza doversi preoccupare del dress code.