Mancano ormai pochissimi giorni ad Halloween e i soliti ritardatari che non sanno ancora cosa indossare farebbero bene a mettere in moto la propria fantasia. Chi proprio non ha nessuna idea può chiedere soccorso all'astrologia. Dopo aver scoperto quali sono i dolci che ogni segno zodiacale ama preparare per la notte del 31 ottobre, è il momento di passare ai travestimenti. Ecco quelli perfetti per la personalità di ognuno di loro.

Ariete – Supereroe 

L'ariete è un segno fiero e coraggioso, che sarebbe capace di fronteggiare ogni tipo di avventura con forza e determinazione. Il costume di Halloween perfetto per lui è dunque quello da supereroe, che riesce a esprimere alla perfezione la sua personalità da leader.

Toro – Vampiro 

A costo di sembrare banale e scontato, ma il toro non rinuncia mai alle tradizioni, soprattutto in occasione delle festività. La notte del 31 ottobre, sarà meraviglioso nel suo costume da vampiro: ne curerà ogni dettaglio, così da renderlo incredibilmente realistico.

Gemelli – Harley Quinn

I gemelli amano le feste poiché gli permettono di conoscere nuove persone e di passare nottate fuori casa senza annoiarsi. Il costume di Halloween perfetto per loro è quello da Harley Quinn visto che, come lei, anche loro hanno una personalità frizzante e lottano ogni giorno contro gli sbalzi di umore e indecisione.

Cancro – Cappuccetto rosso

Il cancro ha un animo dolce e sensibile, proprio come la piccola cappuccetto rosso. Quale migliore occasione di Halloween per travestirsi come il personaggio dei cartoni? Con il cestino pieno di cibo tra le mani, farà impazzire tutti.

Leone – Rockstar

Il leone è un leader nato, punta a mostrare la sua personalità forte e coraggiosa anche attraverso il costume scelto per la festa di Halloween. Se vuole lasciare senza fiato gli amici, l'ideale è ispirarsi a una rockstar deceduta, magari del noto "club 27" come Jim Morrison, Kurt Cobain o Amy Winehouse.

Vergine – Studentessa sexy

La vergine è un segno incredibilmente razionale che prende solo decisioni ponderate ma, a volte, non si distingue per originalità. Per mostrare il suo interesse per la cultura e per tutto ciò che può elevare la sua mente, ad Halloween si vestirà da studentessa, naturalmente in versione sexy.

Bilancia – Donald Trump o Hillary Clinton

La bilancia è sempre alla moda e al passo con i tempi e vuole dimostrarlo a tutti i costi anche ad Halloween. I costumi che fanno per questo segno sono dunque più attuali che mai: quelli che riproducono l'aspetto dei due candidati alla Casa Bianca, Donald Trump e Hillary Clinton.

Scorpione- Mercoledì Addams

Lo scorpione è un segno dalla personalità intensa, che si lascia trascinare dalla passione e che spesso manipola gli altri per arrivare ai suoi scopi. Chi meglio di Mercoledì Addams potrebbe rappresentarlo? In occasione di Halloween, è proprio questo il travestimento che lo farà sentire a suo agio.

Sagittario – Katniss Everdeen

Il sagittario è il più avventuriero dello zodiaco e, in occasione di Halloween, dovrà mettere in risalto questa sua dote. In che modo? Naturalmente scegliendo il costume adatto come quello da Katniss Everdeen, la coraggiosa protagonista del film "Hunger Games".

Capricorno – Clown

Il capricorno non ama particolarmente le feste movimentate, preferirebbe di gran lunga restare a casa sul divano, anche ad Halloween. Il massimo che può concedersi? Un inquietante travestimento da Clown.

Acquario – Frida Kahlo

L'acquario ha un animo artistico, è avventuroso e lotta per mantenere la sua indipendenza. Il suo obiettivo è vivere in un mondo tutto suo. Il costume di Halloween perfetto per questo segno? Quello che riproduce le sembianze dell'artista Frida Kahlo, visionaria, creativa e concentrata sulla sua interiorità.

Pesci – Marilyn Monroe

I pesci sono incredibilmente sensibili, la loro natura romantica gli permette di evadere con la sola forza della mente ed è per questo che il costume di Halloween che meglio rappresenta la loro personalità è quello da Marilyn Monroe. Come l'attrice, anche loro hanno un "lato oscuro" e riflessivo che mostrano solo alle persone di cui si fidano davvero.