E' inutile negarlo, a tutti piace scoprire dei nuovi tratti della propria personalità attraverso l'astrologia. E' possibile conoscere la propria età mentale, le abitudini che si mettono in atto quando si parla d'amore, il rossetto ideale solo guardando il periodo dell'anno in cui si è nati. Volete sapere come vi comportate quando una relazione vi sta "stretta"? Basta consultare il vostro segno zodiacale. Ecco in che modo sabotare una storia d'amore potenzialmente perfetta solo perché gli astri influenzano il vostro comportamento.

Ariete

L'ariete è un segno impulsivo, giocoso, che ama divertirsi anche in amore. Il suo difetto? E' poco affidabile in una relazione, sarebbe capace di scappare da un giorno all'altro senza dare alcuna spiegazione solo perché si è sentito più attratto da qualche nuovo partner. Una volta consumata la passione con quest'ultimo, ritornerà a sentirsi "in trappola" nel rapporto.

Toro

Il toro è un segno calmo, passionale, sensuale, praticamente ha tutte le caratteristiche del partner ideale se non fosse per l sua gelosia quasi ossessiva. Dà molta sicurezza al partner, è romantico e riesce a regalare dei giorni  da sogno ma, quando vede qualche "nemico", perde la testa, facendo esplodere la sua più becera irrazionalità.

Gemelli

I gemelli sono delle persone carismatiche, sicure di loro stesse, capaci di inebriare con il loro fascino tutti coloro che li circondano, peccato solo che abbiano una personalità volubile e mutevole. Hanno paura di impegnarsi con un'unica persona e fanno di tutto pur di sabotare quella relazione, così da tornare a essere degli spiriti liberi.

Cancro

Il cancro è il segno più romantico e sensibile dello zodiaco. E' gentile, amabile, insomma il partner che tutti sognano di avere al loro fianco. L'unica cosa che potrebbe portarli a sabotare una relazione? Il loro continuo bisogno di sentirsi apprezzati e desiderati. A lungo andare il partner che si trovano di fronte potrebbe stancarsi, mettendo fine a tutto.

Leone

Il leone è un leader nato e, in quanto tale, è super ambizioso, anche quando si parla d'amore. E' un segno alla continua ricerca del meglio che possa esistere ma la cosa lo spinge ad allontanarsi dalle persone che intraprendono una relazione con lui, credendo che possa funzionare per davvero. Del resto, chi riesce a resistere alla sua intelligenza e al suo animo energico?

Vergine

La vergine è il segno più razionale e preciso dello zodiaco. Si tratta di qualità desiderabili  sorprendenti, se non fosse per il fatto che la sua ossessione per l'organizzazione super precisa potrebbe portare il partner a esplodere. E' proprio in questo modo inconscio e inconsapevole che riesce a sabotare una relazione che potenzialmente potrebbe essere quella perfetta.

Bilancia

La bilancia ama l'amore, non riesce a stare solo, sente il bisogno di avere una relazione emotiva con qualcuno. Non a caso, ci mette pochissimo a innamorarsi, si lascia travolgere da sentimenti profondi senza pensare alle possibili conseguenze. Il motivo? Non si farà troppi problemi a dire addio a un partner quando troverà qualcuno di più interessante che possa rendergli la vita meravigliosa.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più sensuale dello zodiaco e dal punto di vista sessuale è insaziabile. E' il migliore tra le lenzuola e nei giochi di seduzione e i loro partner devono stare molto attenti a non farlo sfuggire. Come fa a sabotare una relazione? Diventa sfuggente e non perde occasione per mostrare il suo interesse per qualcun altro.

Sagittario

Il sagittario è un segno che vuole dominare in una relazione: è eccentrico, ha un immenso senso dell'umorismo e personalità da vendere. Insomma, è il re di tutte le feste e sono moltissimi quelli che perdono la testa per il suo carisma. Attenzione, però, a non credere troppo alle sue parole. Quando vuole mettere fine a un rapporto fa sempre leva sul fatto che non era mai stato troppo serio.

Capricorno

Il capricorno è una persona razionale, perfezionista e, anche se a tratti potrebbe risultare pesante, sa avere anche un fascino magnetico. Gli piace vincere ma a volte esagera con l'autostima. La cosa potrebbe non piacere al partner che, sentendosi in competizione, viene travolto dalla voglia di mettere fine a tutto. E' proprio questo suo atteggiamento che fa sì che quasi nessuna relazione abbia un lieto fine.

Acquario

L'acquario ha dei tratti della personalità che tutti vorrebbero: è carismatico, divertente, eccentrico, tanto che nessuno lo dimentica. Non è facile farlo innamorare visto che si sente uno spirito libero e a volte decide di sabotare una relazione potenzialmente da favola solo per tornare dal suo ex storico, con cui però è finita da una vita.

Pesci

I pesci sono dolci, adorabili, sognatori e hanno bisogno di immenso amore e affetto quando sono innamorati. La loro fragilità, però, è un'arma a doppio taglio e li porta inconsciamente a rinunciare con troppa facilità a quello che vogliono in amore. Chi desidera realmente qualcuno di tanto fragile al proprio fianco?