La primavera è ormai arrivata e con le sue belle giornate sta mettendo allegria a tutti. Certo, per alcuni la nuova stagione è sinonimo di allergia ma è impossibile non rimanere estasiati di fronte il ritorno del caldo e del sole. Anche se sembra assurdo, il nostro modo di comportarci viene influenzato dagli astri, soprattutto quando si passa dall'inverno alla primavera. Dopo aver scoperto il colore perfetto per questo periodo per ogni segno zodiacale, è il momento di passare agli stati d'animo. Ecco cosa ci succede all'arrivo della primavera a seconda del periodo dell'anno in cui siamo nati.

Ariete 

L'ariete è un dominatore nato, di quelli che non si lasciano comandare e che non scendono a compromessi. Per lui, l'arrivo della primavera significa tornare ad avere una vita super attiva, così da mostrare a tutti la propria forza d'animo. Gli sono bastate queste prime giornate di sole per sentirsi più energico che mai.

Toro

Con l'arrivo della primavera il toro si "risveglia" dal letargo in cui è rimasto per tutto l'inverno. La nuova stagione è sinonimo di amore e questo segno non può fare a meno di sperare di incontrare qualche persona fresca e genuina con cui possa mettere in mostra tutta la sua bontà d'animo.

Gemelli

I gemelli sono instancabili per tutto l'anno, non aspettano l'arrivo della primavera per provare nuove esperienze. Cominciano la bella stagione in modo "rallentato" rispetto agli altri segni ma, anche se si sentono un po' stanchi, faranno il possibile per combattere la pigrizia e la noia.

Cancro

Il cancro è solitamente un segno calmissimo ma con l'arrivo della primavera si sentirà un po' agitato. Essendo molto riflessivo, pensa in continuazione a tutto quello che c'è da fare nella nuova stagione e si lascia prendere dall'ansia. Solo dopo aver portato a termine i suoi compiti tornerà allegro e gioviale come al solito.

Leone

Il leone è un segno molto forte ma, allo stesso tempo, vuole sempre di più da se stesso e la cosa lo rende insoddisfatto. Con l'arrivo della primavera comincerà a darsi da fare ancora di più e soprattutto tenterà di "liberare la mente", lasciando da parte la negatività invernale.

Vergine 

La vergine è un segno molto razionale e per lui l'inizio di una nuova stagione significa sempre andare incontro a decisioni importanti. Una volta risolto tutto, però, comincerà a godersi la primavera con esperienze rilassanti, che gli facciano dimenticare le preoccupazioni che lo hanno tormentato durante l'inverno.

Bilancia

La bilancia ama le cose belle e la primavera è il periodo dell'anno in cui torna a sentirsi energico. Anche se ha delle preoccupazioni che si porta dietro dall'inverno, non lascia trasparire le sue emozioni. La speranza è che tutto si risolva per il meglio con l'arrivo della nuova stagione.

Scorpione 

Per lo scorpione, primavera significa nuovi amori ed è per questo che si sente eccitato al suo arrivo. Anche se all'apparenza sembra un segno solitario, in verità va alla ricerca di una "preda" da sedurre, di una passione totalizzante, di sentimenti che riescano a travolgerlo. Quale migliore occasione della nuova stagione per provare a innamorarsi?

Sagittario

Il sagittario è un segno molto comunicativo, ama stare all'aria aperta e in compagnia degli amici. All'arrivo della primavera si sente letteralmente rinato, sa che potrà fare lunghe passeggiate, viaggi in giro per il mondo ed esperienze uniche che stravolgeranno la sua vita.

Capricorno

Il capricorno è un segno che fugge da ogni tipo di attività particolarmente dinamica ed è per questo che per lui primavera è sinonimo di stanchezza. Anche se la bella stagione è cominciata da pochi giorni, lui si sente già spossato e non vede l'ora che ritorni l'inverno per tornare in "letargo".

Acquario

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e, all'arrivo della primavera, si sentono super positivi. Sarà perché i raggi di sole e il caldo rendono tutto più bello, ma l'unica cosa certa è che sono convinti che presto gli capiterà qualcosa di meraviglioso.