E' inutile negarlo, ognuno di noi ha un tratto del proprio carattere che è davvero insopportabile e che non piace nessuno. E' naturale, infatti, avere delle qualità positive, di quelle che tutti apprezzano, ma allo stesso tempo è inevitabile non far fuoriuscire i propri difetti. Sembrerà assurdo ma l'astrologia riesce a stabilire quali sono i tratti negativi della nostra personalità. Ecco quali sono quei comportamenti che ci rendono noiosi a seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo.

Ariete – Si arrabbia facilmente

L’ariete è un segno impulsivo ma allo stesso tempo spontaneo, non si preoccupa della possibile reazione delle persone che ha difronte, vuole fare sempre tutto ciò che vuole. Spesso, però, si arrabbia, mostrando anche un pizzico di immaturità: in quei momenti sarebbe meglio stargli a debita distanza.

Toro – E’ pigro

Il toro è il segno più fedele dello zodiaco ma, se c’è una cosa che è davvero insopportabile del suo carattere, quella è la pigrizia. Per spronarlo a fare qualcosa si nuovo bisogna sudare sette camicie, preferirebbe di gran lunga rimanere tutto il giorno sul divano piuttosto che darsi a qualche attività avventurosa.

Gemelli – Sono poco profondi

I gemelli sono espansivi e comunicativi ma a volte peccano di superficialità, soprattutto quando li si conosce per la prima volta. All’apparenza possono apparire poco profondi, capaci di ripetere solo i classici luoghi comuni, ma la verità è ben diversa. Amano la cultura, solo che temono di risultare pesanti con dei discorsi troppo seri e “intellettuali”.

Cancro – E’ un piagnucolone

Il cancro è il segno più sensibile dello zodiaco, è proprio questo tratto della sua personalità che lo rende un eterno bambinone. Una delle cose che potrebbe dare fastidio del suo carattere è il fatto che si lamenta in continuazione, il più delle volte non si rende proprio conto di risultare un piagnucolone.

 Leone – E’ egocentrico

Rapportarsi con una persona sicura di sé non è sempre fastidioso come sembra ma il leone a volte esagera. Certo, è carismatico ma non fa altro che parlare della sua vita e a lungo andare finisce per annoiare gli interlocutori. Come se non bastasse, quando non riceve complimenti dagli altri, diventa immediatamente di cattivo umore.

Vergine – E’ paranoico

La vergine è un segno super razionale, che analizza ogni cosa che gli capita nei minimi dettagli. Questo, però, lo rende paranoico, una cosa che potrebbe apparire assurda e noiosa agli occhi degli altri. Il motivo? Sarebbe capace di impazzire e di lamentarsi per intere giornata quando viene sconvolta la sua routine quotidiana.

Bilancia – E’ un eterno indeciso

La bilancia vuole piacere a tutti perché vuole sentirsi popolare ma, per farsi accettare, sarebbe disposto a qualsiasi cosa. E’ incapace di prendere decisioni da solo, aspetta che siano gli altri a farlo al posto suo, in questo modo può compiacerli.

Scorpione – Gioca a fare il misterioso

Lo scorpione è un segno che ama tutto ciò che fa parte della sfera sessuale, è un seduttore nato ed è felicissimo nel momento in cui conquista la sua preda. La tattica che usa? Apparire misterioso e saggio. In verità, però, è solo una maschera, nel profondo si sente semplicemente paranoico e poco amato.

Sagittario – Va alla ricerca di continue attenzioni

Anche se il sagittario può apparire filosofico e spirituale, in verità è solo alla ricerca di attenzioni. Spesso non si preoccupa di capire se tutto ciò che dice ha un fondo di verità, vuole solo essere ascoltato da tutti i presenti. Incredibilmente, però, ottiene moltissimi consensi.

Capricorno – E’ insensibile

Non c’è nulla che si possa fare per cambiare il capricorno, il più delle volte apparirà freddo e insensibile, un vero e proprio scalatore sociale che non guarda in faccia a nulla. Alla fine, però, non lo si può biasimare, è proprio in questo modo che raggiunge sempre i suoi obiettivi.

Acquario – E’ più normale di quanto vuole mostrare

L’acquario è un segno che vuole apparire a tutti i costi eccentrico, strano e originale ma sa bene che in verità non ha assolutamente nulla di particolare. Utilizza questa sua unicità come scusa per non creare rapporti sentimentali troppo seri ma, una volta scoperto, verrà solo odiato.

Pesci – Amano la confusione

I pesci sono dei sognatori nati ma, quando si parla di vita vera, non sanno realmente chi sono e cosa vogliono. Amano vivere nel caos e nell’isteria sentimentale, peccato solo che si lamentino quando le cose non vanno come vorrebbero. E’ proprio in quelle situazioni che diventano davvero insopportabili.