Non c'è nulla di meglio che concedersi un po' di relax al termine di una lunga e stressante giornata lavorativa. Anche se sembrerà assurdo, anche qui interviene l'astrologia. A seconda dei pregi e dei difetti di ogni segno zodiacale, ogni persona si rilasserà in modo differente. Ecco in che modo scarichiamo la tensione a seconda del periodo dell'anno in cui siamo nati.

Ariete – Corsa
L’ariete è il più dinamico dello zodiaco e anche quando vuole rilassarsi non lo fa con un’attività passiva. Concedersi dell’attività fisica la sera dopo essere tornato da lavoro è una delle cose che riesce a fargli scaricare lo stress accumulato.

Toro – Bere camomilla
Il toro è un segno determinato e forte che, quando desidera qualcosa, fa di tutto per prendersela. A volte, però, la cosa finisce per renderlo particolarmente stressato. Come si rilassa? Beve una camomilla prima di andare a dormire e il giorno successivo sarà carico al 100%.

Gemelli – Ascoltare musica
I gemelli sono curiosi, dinamici e determinati ma, quando si sentono stanchi, preferiscono rimanere da soli. Stendersi ad ascoltare musica è la cosa che li rende più felici in momenti come quelli, anche se, pur di non annoiarsi, cambieranno in continuazione canzone.

Cancro – Serata con il partner
Il cancro è un romantico nato e, quando vuole rilassarsi, passa la serata in casa in compagnia del partner. Tra cibo, amore e letto, è la perdona più felice del mondo.

Leone – Yoga
Il leone vuole essere sempre il migliore, il più trendy e al passo con i tempi ed è per questo che, anche quando vuole rilassarsi, lo farà con qualcosa che gli permetterà di vantarsi con gli amici. Lo yoga è l’attività che fa per lui, è alla moda e gli permette di lavorare su corpo e mente.

Vergine – Riposino
La vergine è il segno più razionale dello zodiaco e, quando è stanco, sa che l’unica cosa che potrebbe farlo rilassare è un riposino. Tra cuscino e copertina è la persona più felice del mondo, in quei momenti non desidera nient’altro.

Bilancia – Massaggio
La bilancia è il segno più vanitoso dello zodiaco e anche quando vuole rilassarsi unisce l’utile al dilettevole. Con un massaggio e magari anche una sauna non solo riuscirà a scaricare lo stress ma combatterà anche cellulite e imperfezioni.

Scorpione – Cucinare
Anche se per molti è un’attività noiosa e stressante, lo scorpione ama cucinare. Lo fa con passione e gli permette di esprimere la sua vera natura. Dopo aver mangiato i manicaretti preparati con le sue mani si sentirà rilassato e soddisfatto.

Sagittario – Serata con gli amici
Il sagittario ama comunicare, stare tra la gente e raccontare le sue mille avventure. Anche se per molti altri sembrerà assurdo, quando torna a casa al termine di una giornata stressante, fa solo una doccia veloce e torna ad uscire. Bere una berretta con gli amici lo rilassa in modo incredibile.

Capricorno – Serata “casalinga”
Il capricorno è “nato stanco”, non ama la vita mondana e ogni volta che può si concede delle serate “casalinghe”. Prepararsi da mangiare, guardare un film sul divano e fare un bagno rilassanti sono le uniche cose che lo rendono felice e che gli fanno dimenticare lo stress quotidiano.

Acquario – Passeggiata
L’acquario è un segno che vive in un mondo tutto suo e che, quando vuole rilassarsi, preferisce rimanere da solo. Non riuscirebbe però a stare a casa fermo e di conseguenza esce e comincia a passeggiare. In questo modo combatte lo stress e la sua “confusione” mentale.

Pesci – Guardare il mare
I pesci hanno un vero e proprio rapporto di simbiosi con il mare. Quando si sentono tristi, sfiduciati o semplicemente stanchi, gli basta una passeggiata in riva al mare per rilassarsi e schiarirsi le idee. Di fronte ad un panorama mozzafiato si renderanno conto che la vita è meravigliosa.