I primi appuntamenti, si sa, mettono un po' d'ansia a tutti. Non si conosce alla perfezione chi si ha di fronte, bisogna sfoderare tutto il proprio fascino e non si sa mai a cosa si va incontro. Per non lasciarsi cogliere impreparati, però, è possibile chiedere aiuto all'astrologia. Dopo aver scoperto quali sono i trucchi per conquistare ogni segno zodiacale, è arrivato il momento di passare alle loro abitudini ai primi appuntamenti. Scopriamo quali sono.

Ariete

L'ariete è un segno molto dinamico e, anche ai primi appuntamenti, non riesce proprio a stare seduto per molto tempo. Non bisogna sorprendersi, dunque, se proporrà qualcosa di diverso dalla solita cena come una passeggiata all'aperto, un'escursione in bicicletta o un'attività super avventurosa.

Toro

Quando si parla di primi appuntamenti, il toro vuole vivere qualcosa di intenso, che stimoli tutti i suoi sensi come una cena, un concerto o una serata in discoteca. Come se non bastasse, ama il lusso e sarebbe capace di spendere tutti i suoi risparmi per conquistare la sua anima gemella.

Gemelli

I gemelli sono molto estroversi e comunicativi ma la loro più grande paura è quella di annoiarsi. Per un primo appuntamento, sceglieranno sempre una location affollata, così che la serata possa essere divertente e stimolante a prescindere da chi ci si trova di fronte.

Cancro

Il cancro è un segno molto romantico, a patto che lo si faccia sentire a suo agio. E' per questo che anche ai primi appuntamenti ama andare in luoghi a lui familiari, dove c'è un'atmosfera tranquilla e, possibilmente, dove possa trovare una poltrona comoda.

Leone

Il leone è un segno che ama stare al centro dell'attenzione, anche ai primi appuntamenti. Può organizzare le serate più strambe al mondo ma, alla fine, finirà sempre a parlare di se stesso e delle sue esperienze folli.

Vergine

La vergine è un segno tranquillo, che si diverte con poco e che non ama tutto ciò che è troppo appariscente. Ai primi appuntamenti eviterà i luoghi troppo rumorosi e affollati, preferisce concentrarsi sul potenziale partner e capire se è alla sua "altezza".

Bilancia

Il segno della bilancia è vanitoso e ama il lusso, di conseguenza per lui un primo appuntamento è solo un modo per sfoggiare il nuovo incredibile outfit. Quando gli piace qualcuno per davvero, non aspetta l'invito formale, lo raggiunge istintivamente in qualsiasi posto si trovi.

Scorpione

Lo scorpione ama i primi appuntamenti perché gli permettono di sfoderare tutto il suo incredibile fascino. Non a caso, preferiscono sempre delle location con luce soffusa e musica in sottofondo, così da avere l'atmosfera ideale per sedurre la sua "preda".

Sagittario

Quando si va a un appuntamento con un sagittario, significa che si è pronti a tutto. E' un segno estroverso e avventuroso, che non accetterebbe mai di limitarsi solo per fare bella figura con un possibile partner. Anche una semplice cena in sua compagnia può trasformarsi in qualcosa di sensazionale.

Capricorno

Il capricorno ama gli appuntamenti tradizionali, quelli che cominciano con la cena e che finiscono con una passeggiata romantica in un luogo da sogno. Inutile provare a fargli fare qualcosa di folle, rifiuterà sempre.

Acquario

L'acquario è un segno sopra le righe che sogna di trasformare anche i primi appuntamenti in esperienze fuori dal comune. Di solito, organizza sempre qualcosa con il suo gruppo di amici fidati, così da non spingersi troppo al di fuori della sua zona di comfort.

Pesci

I pesci sono degli eterni sognatori e amano il romanticismo, soprattutto ai primi appuntamenti. Saranno attenti a rispettare ogni dettame del galateo, così da impressionare il potenziale partner con la loro eleganza e la loro cavalleria.