A chi non è mai capitato di voler conquistare qualcuno e di ritrovarsi a mettere in atto delle precise tattiche per raggiungere l'obiettivo? Quelli che poi, alla fine, non ci sono mai riusciti dovrebbero chiedere aiuto all'astrologia. Anche se sembra assurdo, è risaputo che ogni segno ha determinati pregi e difetti e, facendo leva su questi, è possibile far perdere la testa a una persona. Ecco quali sono i trucchi per conquistare ogni segno zodiacale.

Ariete

Chi vuole conquistare un ariete deve sapere che è un segno forte e impulsivo, che si lascia trascinare dall'istinto. E' importante dunque seguire tutte le sue mosse e farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Cos'è che lo fa davvero impazzire? Le avventure spericolate.

Toro

Il toro è un segno possessivo e geloso e, quando lo si vuole corteggiare, è necessario pensarci su due volte perché non accetterà alcun tipo di tradimento o di mancanza di rispetto. Per conquistarlo, è necessario farlo diventare il centro del proprio mondo, facendogli capire che le proprie intenzioni sono assolutamente serie.

Gemelli

Conquistare una persona del segno dei gemelli non è semplice, se da un lato appare sensibile e alla ricerca d'affetto, dall'altro rifiuta ogni tipo di romanticismo. Il segreto per riuscirci è soddisfare la sua intelligenza e la sua vitalità. Per fargli vivere un vero e proprio sogno è necessario non farlo mai annoiare.

Cancro

Se si vuole corteggiare un cancro, è necessario sapere che è molto lunatico e suscettibile, tanto che sarebbe capace di cambiare umore in pochissimi secondi. L'importante è comprendere che si tratta solo di una corazza e che, in realtà, ha un cuore tenero che aspetta di essere conquistato.

Leone

Il leone è un segno forte, che vuole a tutti i costi essere il leader. Per conquistarlo, però, non bisogna mai sottostare al suo volere poiché, così facendo, si sentirà sfidato e capirà di aver trovato una persona che sa tenergli testa. A quel punto, darà libero sfogo a tutta la sua bontà.

Vergine

La vergine è un segno razionale, che vuole avere tutto sotto controllo. Per conquistarlo, è necessario non lasciare nulla al caso, essere metodici, puntuali e trasmettergli sicurezza. Inutile provare a essere romantici, nel momento in cui sceglie il partner dei sogni, guarda solo le sue capacità intellettive.

Bilancia

La bilancia è pacifista, ottimista ma anche romantica e il partner ideale deve offrirgli appoggio in qualsiasi scelta che prende. Il segreto per conquistarlo? Organizzare qualcosa di dolcissimo come una cena a lume di candela o una passeggiata in spiaggia al tramonto: rimarrà senza parole.

Scorpione

Lo scorpione è passionale e al suo fianco vuole una persona che lo desideri con tutte le sue forze. Non cede di fronte ai facili complimenti o alle lusinghe, è necessario sedurlo con intelligenza. Per lui, il sesso è importantissimo e, se lo si vuole conquistare, è fondamentale dare il meglio di sé tra le lenzuola.

Sagittario

Il sagittario è uno spirito libero ma, allo stesso tempo, è sincero, affidabile e modesto. Per conquistarlo, bisogna assecondare il suo animo avventuroso e seguire la sua vita super dinamica. Solo se si agirà in questo modo, questo segno si renderà conto di aver trovato il partner ideale.

Capricorno

Per conquistare il capricorno, è fondamentale imparare a capirlo e a rispettare i suoi tempi. Non rinuncia per nulla al mondo alle sue abitudini, va alla ricerca di tranquillità ed è molto pignolo. Quando si comincia a corteggiarlo, bisogna tenere presente tutto questo.

Acquario

L'acquario è molto socievole e simpatico ma arrivare al suo cuore è particolarmente difficile. Il segreto per farlo, però, è essere originali, stimolare la sua curiosità e spronarlo a mostrare la sua parte migliore. Una volta conquistato, sarà un ottimo compagno di vita.

Pesci

Conquistare i pesci è, all'apparenza, una sfida abbastanza semplice da portare a termine. Tutto quello che bisogna fare è non essere pesanti, presuntuosi o critici nei loro confronti. Adorano le situazioni super romantiche, anche se si rendono subito conto se con la persona che hanno di fronte sentono una certa empatia, cosa importantissima per loro.