L’astrologia influenza ogni aspetto della nostra personalità, dal modo in cui ci comportiamo tra le lenzuola fino ad arrivare ai pregi e ai difetti che ci hanno sempre caratterizzato. Avete mai pesato che l’oroscopo potesse definire anche il nostro modo di baciare e di lasciarci andare al partner? Ecco quindi come baciamo in base al nostro segno zodiacale.

Ariete
L’ariete è uno dei segni più impulsivi dello zodiaco e quando vuole qualcosa fa di tutto per prendersela. E’ molto passionale e bacia in modo intenso, compulsivo, anche se per poco tempo. Insomma, per lui l’importante è lasciare il segno.

Toro
Il toro ama invece assaporare lentamente ogni momento ed applica questo concetto anche al bacio. Quando si avvicina al partner è molto sensuale ma allo stesso tempo anche affettuoso: un suo bacio è capace di trasportare in un’altra dimensione.

Gemelli
I gemelli sono comunicativi, curiosi e hanno la voglia di sperimentare ogni cosa, anche quando si parla di un semplice bacio. E’ proprio per questo che non stanno mai farmi. Per loro è impensabile baciare tenendo braccia e mani ferme, essere passivi non fa per loro.

Cancro
Il bacio del cancro è invece un vero e proprio rituale amoroso con cui si tenta di mostrare tutto il proprio affetto e romanticismo. Baciano in modo profondo, appassionato, dolce, proprio come se fossero in un film hollywoodiano.

Leone
Il leone è un segno forte e aggressivo all’apparenza ma che lascia cadere tutte le sue barriere quando si trova con il partner. Un suo bacio è intenso, tanto che potrebbe durare per ore. E’ proprio per questo che nella maggior parte dei casi è solo l’anticipazione di qualcosa di più eccitante.

Vergine
Il segno della vergine è molto razionale e timido, prima di arrivare a baciare qualcuno ci pensa su dieci volte. Questo suo atteggiamento non deve essere confuso per mancanza di interesse poiché in questo caso non avrebbe proprio perso tempo. Il segreto per conquistalo? Non aspettare che sia lui a prendere l’iniziativa e baciarlo di propria spontanea volontà.

Bilancia
La bilancia è seduttrice, provocatrice, ma non vuole essere la prima a baciare, lascia che siano gli altri a prendere l’iniziativa. Il suo bacio è da fiaba, ha un vero e proprio talento innato.

Scorpione
Lo scorpione è il segno dello zodiaco più passionale e per lui tutto è sinonimo di intensità. Quando si trova a baciare qualcuno diventa bollente, esplosivo, sensuale: è capace di sprizzare erotismo da ogni poro.

Sagittario
Il sagittario è molto estroverso, ha voglia di conoscere e di sperimentare ogni cosa, anche quando si parla d’amore. I loro baci sono brevi e non tradizionali, ciò che amano di più è sfiorare con la bocca ogni parte del corpo.

Capricorno
Il capricorno è razionale e non riesce a rilassarsi quando non ha tutto sotto controllo. Non appaiono particolarmente presi quando baciano, ma in realtà sanno essere molto passionali al momento giusto.

Acquario
L’acquario è il segno più indipendente dello zodiaco, sembra vivere continuamente sulle nuvole. Non ama dare grandi dimostrazioni d’affetto e il loro bacio è veloce ma intenso. Spesso di ritrovano anche a farlo con gli occhi aperti, così riescono a godersi al meglio ogni minimo dettaglio di quel momento.

Pesci
I pesci sono romantici e sognatori, tanto che considerano il bacio il gesto migliore per poter mostrare il loro amore. Quando arrivano a farlo, significa che sono davvero interessati. Anche se sono estremamente razionali, meglio non prenderli in giro e non farli illudere inutilmente.