Capodanno si avvicina ed è arrivato il momento di tirare le somme. C'è chi è pienamente soddisfatto dei traguardi raggiunti, chi non vede l'ora di lasciarsi alle spalle il 2016 e chi spera di avere un anno migliore di quello che sta per concludersi, certo è che questo è il momento dei buoni propositi. Sembrerà assurdo ma l'astrologia può influenzare anche le proprie decisioni in fatto di desideri. Ecco le cose che ogni segno zodiacale intende fare nel nuovo anno per rendere la sua vita migliore.

Ariete – Essere più riflessivo

L'ariete è un segno forte e coraggioso che a volte si lascia trascinare troppo dai propri istinti. Il buon proposito per cominciare nel modo migliore il 2017 è quello di essere più riflessivo. In questo modo, di sicuro riuscirà a ponderare le sue scelte.

Toro – Tenere a freno la sua gelosia

Il toro è un segno testardo e incredibilmente fedele ed è per questo che, quando qualcuno invade i suoi spazi, diventa gelosissimo. Questo lato "ossessivo" del suo carattere non gli piace moltissimo ed è per questo che spera di imparare a tenerlo a freno con l'inizio del 2017.

Gemelli – Dare vita a un progetto creativo

I gemelli sono un vero e proprio fiume in piena, la loro fantasia non ha limiti, anche se il più delle volte non riescono a mettere in pratica i loro grandiosi progetti. Per cominciare al meglio il nuovo anno, potrebbero pensare a un modo per trasformare i loro desideri in realtà. Così facendo, finalmente potranno sentirsi realizzati.

Cancro – Concentrarsi su se stesso

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e farebbe di tutto pur di rendere felici le persone care, anche se questo significa trascurare i suoi bisogni. E' proprio per questo che con l'inizio del nuovo anno si propone di cominciare a essere un po' più egoista, concentrandosi solo su se stesso.

Leone – Non essere più egocentrico

Il leone è un leader nato, vuole essere sempre al centro dell'attenzione e questo lo porta a essere considerato egocentrico. Il suo buon proposito per il 2017? Cominciare a preoccuparsi anche di chi lo circonda.

Vergine – Essere più istintivo

La vergine è incredibilmente razionale, prima di prendere una decisione ci pensa su mille volte e, inevitabilmente, risulta pesante agli occhi degli altri. Per cominciare il 2017 con il piede giusto, potrebbe pensare di lasciarsi andare un po' di più all'istinto.

Bilancia – Conservare qualche risparmio

La bilancia è un segno che cura molto il suo aspetto fisico e il suo look, anche a costo di spendere centinaia di euro. Il buon proposito per il nuovo anno? Naturalmente riuscire a conservare qualche risparmio, così da non ritrovarsi sempre al verde.

Scorpione – Imparare a chiedere scusa 

Lo scorpione è passionale, magnetico, affascinante e si serve di questi suoi "poteri" per ammaliare tutti quelli che si trova di fronte. Crede che tutto gli sia dovuto e non riesce proprio ad ammettere i suoi sbagli. Per il nuovo anno si propone dunque di imparare a chiedere scusa quando ha torto.

Sagittario – Essere più costante

Il sagittario è un segno molto estroverso e comunicativo, che però a volte non riesce a portare a termine i suoi obiettivi. Pensa a mille cose in contemporanea, non rendendosi conto del fatto che spesso delude le aspettative altrui. Il buon proposito per il 2017 potrebbe essere dunque quello di essere più costante.

Capricorno – Essere ottimista

Il capricorno è un segno molto tranquillo, che farebbe di tutto pur di non rinunciare alle sue abitudini. A volte, però, appare troppo pessimista e negativo. Il suo 2017 potrebbe dunque cominciare con la volontà di affrontare ogni situazione con più ottimismo.

Acquario – Non avere paura dell'amore

L'acquario è un segno che sembra vivere in un mondo tutto suo, è indipendente e non ama le persone troppo ossessive. L'amore gli fa un po' paura proprio per questo ma le cose potrebbero cambiare nel 2017. Quale modo migliore per cominciare un nuovo anno se non provando a far funzionare una potenziale relazione?

Pesci – Viaggiare

I pesci sono dei sognatori nati e non di rado la loro fantasia li porta in posti lontanissimi. Quale migliore occasione dell'inizio del nuovo anno per trasformare questi sogni in realtà? Il loro buon proposito per il 2017 è dunque concedersi molti più viaggi.