12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Organizzano una festa d’addio per rendere gli ultimi giorni del loro cane indimenticabili

Butch è un Boston Terrier che ha vissuto per due anni abbandonato in strada, mangiando spazzatura. La famiglia Buzbee ha voluto accudirlo negli ultimi giorni della sua vita, regalandogli anche una festa d’addio.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Butch è un cane della razza Boston Terrier. Ha vissuto solo ed abbandonato per le strade di Pinson, in Alabama, per due anni, mangiando spazzatura e dormendo al freddo, fino a quando, una settimana prima del giorno del Ringraziamento, non è stato trovato in un cantiere da Alicia Buzbee e da sua figlia Kansas Humphrey.

La famiglia ha deciso di salvarlo e di portarlo al sicuro nella propria casa. Butch è stato subito visitato, ma le sue condizioni di salute non erano delle migliori: aveva la trachea lesionata e sia il cuore che i polmoni in cattive condizioni. Il veterinario ha affermato che Butch sarebbe morto presto.

Alicia e Kansas hanno deciso di regalare al cane dei giorni spettacolari, in modo che potesse chiudere in bellezza la sua vita. Le due donne gli hanno fatto incontrare Babbo Natale, i vigili del fuoco, lo hanno portato al parco ed addirittura gli hanno organizzato una festa d’addio, con tanto di palloncini e dolcetti. Butch si è fatto molti nuovi amici ed ha ricevuto anche qualche regalo. Dopo la grande festa del Ringraziamento, organizzata dalla famiglia Buzbee in suo onore, purtroppo il Boston Terrier non ce l’ha fatta, è morto sabato scorso. La famiglia di Alicia e Kansas è stata felice di aver donato a Butch delle giornate e delle esperienze meravigliose. La ragazza ha dichiarato: "Prima che morisse, ho voluto guardarlo negli occhi ed ho voluto sussurrargli che lo amavo".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views