1.613 CONDIVISIONI

Organizzano in 24 ore un matrimonio in ospedale per restare vicino alla mamma di lei

Aly e Anthony dovevano sposarsi nel 2015 ma hanno deciso di organizzare il matrimonio in ospedale in sole 24 ore per permettere alla madre di lei, ormai in fin di vita, di assistere alle nozze.
A cura di Redazione Donna
1.613 CONDIVISIONI
Immagine

Aly e Anthony Femia il 14 dicembre 2012 hanno deciso di fidanzarsi per restare insieme tutta la vita dopo il matrimonio. Da quel momento hanno iniziato a preparare le nozze fissate per il mese di settembre del 2015. La coppia aveva scelto di aspettare ancora un anno per permettere ad Aly di finire la scuola di specializzazione e ad Anthony di rimettersi dopo un intervento chirurgico alla spalla. Purtroppo i loro piani sono andati in fumo quando la madre di lei ha scoperto di avere un tumore incurabile. La donna aveva ormai poco tempo da vivere.

La situazione è peggiorta e la mamma di Aly è stata costretta a restare in ospedale. La ragazza ha deciso dunque di anticipare le nozze per permettere a sua madre di assistere al giorno più bello. Dato che la mamma era costretta nel letto d'ospedale, Aly ha chiesto il permesso ai medici di organizzare le nozze ed il ricevimento in ospedale. Così in sole 24 ore Aly e il suo futuro marito, aiutati dal personale dell'ospedale, hanno organizzato il matrimonio che si è tenuto il 29 gennaio scorso.

1.613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views