605 CONDIVISIONI

Organizza un viaggio intorno al mondo e le chiede la mano sotto l’aurora boreale (VIDEO)

Justin è riuscito a sorprendere la sua fidanzata Diana con una proposta di matrimonio incredibile. Le ha chiesto di sposarlo sotto la meravigliosa aurora boreale, cosa si potrebbe desiderare di più romantico?
A cura di Valeria Paglionico
605 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’ultimo anno abbiamo visto delle proposte di matrimonio davvero romantiche e commoventi, ma questa probabilmente le batte tutte. Justin Scheman è fidanzato con Diana Bishop da sette anni ed ha deciso che è arrivato il momento di sposarla. Il ragazzo ha finto di dover partecipare proprio con lei alla versione online di “Amazing Race”, il loro reality show preferito, in cui diverse squadre si sfidano in insolite gare intorno al mondo, ed ha cominciato questa particolare caccia al tesoro con la fidanzata.

Hanno attraversato insieme 5.000 miglia, sei stati e due paesi. Sono partiti da Philadelphia ed hanno realizzato delle semplici missioni in Delaware, New Jersey e New York. La coppia, come premio per il completamento della gara, ha ricevuto un viaggio in Islanda. E’ proprio qui che Justin ha progettato di proporre a Diana di sposarlo. Sotto la meravigliosa aurora boreale, il ragazzo si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. La donna solo allora ha capito che non si trattava davvero del reality show. Non è riuscita a trattenere la sua gioia ed ha ovviamente risposto di sì. Il suo fidanzato ha impiegato sei settimane e 2500 dollari per pianificare il tutto. E’ stato complicato, ma è riuscito a realizzare il piano in maniera assolutamente perfetta. Il risultato? Un’avventura super romantica, che nessuno dei due dimenticherà mai.

605 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views