13:06

Olga Kent: sexy look per la prima puntata di Colorado (FOTO)

La top model è salita sul palco della prima puntata di Colorado sfoggiando un sensuale mini abito con maxi stampe. Ecco tutti i capi del sexy look di Olga Kent

Olga Kent: sexy look per la prima puntata di Colorado (FOTO).

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Colorado. Ad illuminare il palco, insieme a Paolo Ruffini e Lorella Boccia, la splendida Olga Kent. La top model, che abbiamo incontrato durante le riprese del film “Fuga di Cervelli”, è salita sul palco sfoggiando un sensuale mini dress a stampa, perfetto per mettere in risalto il fisico statuario.

Il look di Olga Kent a Colorado – Per l’esordio in Tv Olga sceglie un mini abito bustier in neoprene, con gonna  a ruota, della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Pinko. Il modello senza spalline è interamente ricoperto da caleidoscopiche stampe  multicolor con maxi fiori e prevede sull’orlo della gonna una ruche profilata in nero.

La showgirl completa il look con una collana in tessuto e perline di Calgaro, in un turchese intenso che richiama la fantasia dell’abito, con un bracciale in pelle bianca, decorato da maxi borchia gold, e con un paio di sandali in camoscio nude dalle linee essenziali. Data la particolarità dell’abito Olga opta per un’acconciatura molto naturale, con boccoli ondulati e fila centrale.

Approfondimenti: Colorado, Olga Kent

commenta
Il look di Olga Kent nella prima puntata di Colorado
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE