0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Odi le mutande rosse? Ecco 10 alternative per l’intimo di Capodanno (FOTO)

Non amate il classico intimo rosso che solitamente si indossa a Capodanno? Ecco 10 alternative originali per sostituire i soliti completini red di fine anno.
A cura di Marco Casola
0 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente a Capodanno e durante le feste natalizie si regalano o si indossano capi intimi e lingerie rossa. Sono molti però quelli che non amano questo colore così intenso e deciso, un colore che spicca all'occhio e senza dubbio non passa inosservato. Altri invece non amano l'intimo dipinto di rosso perché troppo scontato e già visto. Quest'anno per essere originali a Capodanno basterà scegliere reggiseni, slip e culotte diversi dal solito. Ecco dieci valide alternative, originali e inconsuete, da indossare a Capodanno sotto gli abiti per il cenone e per il party di fine anno.

1. Total black – Una valida alternativa al rosso è ovviamente il nero. I completini total black sono un must anche a Capodanno l'importante è scegliere coordinati più appariscenti rispetto a quelli che solitamente si indossano tutti i giorni.

2. Bianco e nero – L'accostamento bianco è nero è garanzia di eleganza, inoltre i completini a fondo bianco con pizzo nero sono estremamente sensuali e chic. Attenzione però, mai indossare reggiseno nero e slip bianchi, il black&white è cool solo se entrambi i capi intimi sono realizzati in tessuti bianchi e neri a contrasto.

3. Rosa shocking – Se il rosso non è il vostro colore preferito perché non optare per un rosa brillante ed acceso? Completini in satin rosa, lilla o viola potrebbero essere un'alternativa originale e sexy al solito rouge di Capodanno.

4. Blu – Il blu è il colore dell'anno, inoltre una delle tendenze più cool per l'inverno 2015 prevede l'accostamento del blu con il nero. Perchè dunque non scegliere questo colore anche per Capodanno?

5. Pois – Sono divertenti, eleganti e sensuali, i pois chiari a contrasto sul fondo scuro possono essere una valida alternativa da sfoggiare a Capodanno sotto i lucenti abiti scelti per l'occasione

6. Pizzo – E' romantico ed è sensuale, il pizzo è un must irrinunciabile per essere sexy e completare un look ricercato.

7. Borgogna – Una valida alternativa al rosso più brillante potrebbe essere il bordeaux o il borgogna o anora il marsala, il colore dle 2015 secondo Pantone, un mix di rossa e viola davvero irresistibile.

8. Animalier – Le più audaci potranno sostituire il classico intimo rosso di Capodanno con divertenti capi animalier, perfetti per le donne che amano apparire e sedurre con un tocco "savage".

9. Frange – Altra alternativa originale potrebbero essere le frange. Diversi brand nelle collezioni invernali hanno proposto reggiseni e slip decorati con lunghe frange nere in stile flapper girl.

10. Nude – Nude, crema e cipria sono colori semplici essenziali con cui non si sbaglia mai, attenzione però a scegliere la gradazione adatta che deve essere lucente e non troppo spenta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views