Se Federica Nargi è alle prese con la gravidanza e con il pancione che la stanno rendendo più bella e raggiante che mai, l’amica ed ex collega Costanza Caracciolo sembra avere dei problemi decisamente diversi da affrontare nella sua quotidianità. Di recente, ha caricato una simpatica foto sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata in primo piano mentre è in macchina e indossa degli occhiali da sole buffi con vetri scuri e ciglia finte. Il modello è facilmente reperibile su Amazon e costa pochi euro ma permette di rendere il proprio look davvero unico e sopra le righe.

Nella didascalia, l'ex velina ha poi scritto: “Oggi non ci siamo proprio. Influenza ti odio”. Nonostante l’indisposizione e l'espressione leggermente imbronciata, Costanza appare ugualmente bellissima e impeccabile, tanto che nessuno penserebbe che è malata. Il selfie ha fatto impazzire i followers che le hanno dedicato una serie di commenti positivi in cui hanno sottolineato la sua incredibile ironia. La cosa chiara a tutti è che l’ex velina ha qualche progetto professionale tra le mani, visto che, invece di rimanere a letto al calduccio a causa dell’influenza, è costretta a lavorare.

Per il momento, non ha dato ulteriori dettagli sulla questione ma, in compenso, è riuscita a “strappare” ai suoi fan un sorriso. Chi è che non desiderebbe indossare degli occhiali da sole tanto simpatici in una giornata “no” in cui tutto intorno va male? Costanza Caracciolo ha dimostrato di essere una lavoratrice modello: grazie alla sua simpatia è capace di affrontare con positività anche la peggiore delle giornate.

A photo posted by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on