Belén cambia di nuovo look per i suoi capelli: se ormai eravamo abituati a vederla con la sua lunghissima e sensuale chioma tendente al biondo, da qualche giorno sui social vediamo selfie e foto con un colore decisamente più scuro e caldo.

Da bionda è passata a mora, il colore di capelli con il quale l'avevamo conosciuta: a differenza dei look dell'ultimo periodo il colore è pieno e non sfumato. Se prima le punte erano più chiare ora la sua chioma è completamente castana. Belén, sempre bellissima, ha scelto una sfumatura calda e intensa che mette ancora più in risalto i suoi occhi e i suoi lineamenti. La maggior parte dei fan infatti ha apprezzato il cambiamento della showgirl, commentando le foto che Belén ha pubblicato sui social.

Al contrario di Melissa Satta e di altre celebrities che sono passate al biondo Belén sembra aver abbandonato, almeno per il momento, il colore che la accompagnava dalla scorsa estate. Dopo il rosso e il biondo, la showgirl argentina è tornata al suo colore naturale. Chissà che non ci stupisca presto con un altro cambio di look, lasciando da parte il liscio perfetto con la riga centrale che ha mostrato in questi giorni.