La Paris Fashion Week si è conclusa ieri e, come ogni volta, ha attirato l'attenzione dei media e di moltissime star. Le Maison più famose al mondo hanno presentato le loro collezioni Autunno/Inverno 2017-18, mettendo in scena degli show davvero spettacolari. Louis Vuitton ha fatto sfilare le sue modelle all'interno di una delle sale più esclusive e antiche del Louvre, il museo che conta ogni anno 7 milioni di visitatori, mentre Chanel ha trasformato la  location in una vera e propria stazione spaziale. E' proprio a quest'ultima sfilata che ha preso parte Alessandra Mastronardi, l'attrice diventata famosa con "I Cesaroni" e arrivata fino al palcoscenico di Sanremo.

La star ha lasciato tutti senza fiato con il suo nuovo look. Ha detto addio agli outfit sbarazzini e casual ed è apparsa più glamour e sofisticata che mai. Si è presentata all'evento con una gonna bianca a vita alta, una maglia girocollo nera decorata con dei fiocchetti tono su tono e delle calze coprenti. Per completare il tutto, ha usato un cinturone in vita, degli orecchini grossi e pendenti e dei décolleté con il tacco alto. Ha preferito, inoltre, non portare i capelli ondulati come al solito, li ha allisciati, rendendo il suo aspetto molto più elegante.

Da quando è salita sul palcoscenico dell'Ariston, pare che la Mastronardi abbia avuto una vera e propria svolta di stile. Sarà perché è cresciuta o perché ha voluto puntare tutto sulla classe, ma è chiaro che è diventata una donna raffinatissima e distinta. Grazie alla sua eleganza è riuscita a incantare tutti alla Settimana della Moda parigina.