35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nudi per beneficenza: il calendario sexy degli studenti universitari

Gli studenti dell’Università di Cambridge hanno trovato un modo davvero originale per fare beneficenza: si sono spogliati e hanno posato senza veli per un calendario. L’obiettivo è raccogliere fondi per i rifugiati e per coloro che soffrono di demenza.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI

Gli atleti dell’Università di Cambridge hanno trovato un modo davvero molto sexy e originale per fare beneficenza a favore delle persone che soffrono di demenza e dei rifugiati: hanno posato completamente nudi con i sederi e i seni in mostra per un calendario hot chiamato Cambridge Blues Calendar 2017. Giocano a hockey, calcio, fanno nuoto, ginnastica e nessuno di loro ha esitato a spogliarsi per una buona causa.

Immagine

C’è chi ha posato con i guantoni da boxe, chi ha indossato solo gli elmetti, così da mantenere segreta la propria identità, chi ha cavalcato un cavallo senza slip e, ancora, chi ha assunto posizioni acrobatiche mettendo in mostra sia i muscoli che le parti intime: il risultato è stato decisamente “bollente”. Naturalmente, non si tratta di foto scandalose o volgari, visto che gli atleti sono stati immortalati da precise angolazioni che impedissero di dare vita a “incidenti hot”, tutti gli scatti ritraggono la prestanza fisica e i muscoli scolpiti dei giovani studenti universitari.

Volevamo fare qualcosa di diverso per raccogliere dei fondi per la società Rag e abbiamo pensato a un calendario senza veli che esaltasse anche la splendida architettura dell’Università di Cambridge”, ha spiegato uno degli studenti che ha partecipato all’iniziativa e che ora appare nudo sul calendario. Gli atleti si sono divertiti moltissimo a posare senza veli, anche se all’inizio hanno provato un po’ di imbarazzo. In compenso, però, hanno dato vita a un calendario davvero sexy, che di sicuro finirà sui muri di moltissimi studenti del prestigioso ateneo. Chissà se qualcuno sarà capace di riconoscere i suoi colleghi semplicemente dagli addominali scolpiti. Di sicuro, tutti possono collegarsi al sito ufficiale dell'iniziativa per fare una donazione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views