14 CONDIVISIONI

Nude e sexy: le star che si sono spogliate per delle campagne pubblicitarie

Le star sono delle vere e proprie icone di bellezza e non di rado allietano i fan con delle loro foto senza veli, realizzate per delle campagne pubblicitarie o di beneficenza. Certo, non mostrano nulla di “scandaloso” ma lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Le star sono le persone più seguite e desiderate al mondo, considerate delle vere e proprie icone di bellezza grazie alla loro incredibile forma fisica. Sarà perché hanno un corpo da urlo o perché riescono a dettare legge in fatto di stile e tendenze, ma sono moltissimi i brand che le scelgono come volti delle loro campagne pubblicitarie, nella speranza di attirare il maggior numero di clienti. Non di rado, però, le celebrities vanno oltre i servizi fotografici tradizionali e posano in versioni davvero sexy.

Immagine

Che sia per la moda, per un profumo, per un prodotto di bellezza o semplicemente per sostenere una campagna contro lo sfruttamento degli animali, non importa, sono moltissime le celebrities che accettano di spogliarsi davanti l'obiettivo. Tra le prime a mostrarsi senza veli in delle pubblicità ci sono Kate Moss, che si è lasciata immortalare stesa su un divano per Calvin Klein nel 1993, Christy Turlington, che ha invece posato per l'associazione animalista PETA nel 1994. Nel corso degli anni sono state moltissime quelle che hanno seguito il loro esempio, da Rihanna a Gisele Bündchen, da Kim Kardashian alla sorella Kendall Jenner, fino ad arrivare a Natalie Portman che si è mostrata senza veli dopo l'ultimo parto in una campagna Dior.

Naturalmente, nessuna di loro ha mostrato qualcosa di "scandaloso" ma hanno decisamente lasciato poco spazio all'immaginazione. Insomma, le rappresentanti del mondo dello spettacolo sanno bene come provocare i fan e, anche se si coprono il seno e le parti intime con le mani, riescono a stuzzicare la fantasia dei fan. Nell'attesa di scoprire chi sarà la prossima che toglierà i vestiti in qualità di testimonial di un brand, non resta che ammirare lo splendore di tutte quelle che lo hanno già fatto in passato.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views